“Madrid non va a dormire” è il nuovo singolo di Loredana Errore, tra e grandi protaoniste del talent show Amici di Maria De Filippi. Il brano, in radio e dihitale dal 09 luglio,  è estratto dall’ultimo album dell’artista sicialiana “C’è vita”.

Loredana Errore lancia “Madrid non dorme vai” e canta l’importanza della musica nell’affrontare i pensieri negativi

Da venerdì 09 luglio 2021 sarà usufruibile sulle piattaforme di streaming, disponibile in digital download e ascoltabile in radio il nuovo singolo di Loredana Errrore, estratto dall’ultimo album in studio C’è vita: “Marid non va a dormire” (Playaudio di Azzurra Music).

Orecchiabile e fresco musicalmente con sonorità latineggianti,  Madrid non va a dormire non rinucia a far riflettere e “canta” di quanto la musica sia d’aiuto nell’affrontare ogni pensiero negativo.

Nuovo singolo per Loredana Errore: “È un esplosione di estate, di voglia di ballare ma soprattutto di musica”

«Madrid non va a dormire” è un altro singolo estratto del mio ultimo album “C’è vita” – racconta Loredana – È un esplosione di estate, di voglia di ballare ma soprattutto di musica che, nonostante il Covid e le sue restrizioni, resta sempre il miracolo che ci tira su e che ci fa prendere respiro; per me è e sempre sarà il collante tra cielo e terra dove tutto è possibile, anche volare. “Madrid non va a dormire” è un brano leggero e profondo, per la resilienza e la voglia di non smettere mai la cura della Musica, nostra consigliera qualsiasi cosa accada».

Il nuovo singolo dell’interprete nata ad Amici di Maria De Filippi, porta vanti quello che è il tema dell’album, nato per festeggiare i 10 anni di carriera di Loredana Errore e per interpretare ll’importaza del dare valore alla propria vita.

LEGGI ANCHE: Alessio Bernabei: con il singolo ‘Ansia’ una nuova sfumatura della sua personalità e del suo percorso musicale: «Ho vissuto amori malati»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Errore (@lerrore_official)

Crediti Foto: Instagram – lerrore_official


CLICCA QUI per seguire Juary Santini su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


“Fidati dei tuoi sogni”, il 12 luglio a Bologna la serata finale del contest che avrà Barbara Cola come madrina e Presidente di giuria

RADIO DATE del 2 luglio. Silvia Salemi, Colapesce Dimartino & Ornella Vanoni, Big Red Machine & Taylor Swift, Lorenzo Fragola & The Kolors, Enrique Iglesias