Kylie Minogue non smette di farci tuffare negli anni ’70. In attesa dell’uscita del nuovo album la popstar australiana ci offre “I Love It”, un altro meraviglioso singolo tutto da ballare e che può farci vivere un’esperienza da Studio 54.Un brano leggero, ballabile che ci permette di rivivere per un attimo l’esperienza nella discoteca più celebri di quei tempi.

Il brano è il terzo singolo tratto dall’album Disco, il cui rilascio è previsto per il 6 ottobre, e segue i rispettivi rilasci di “Say Something” e “Magic”. Per la popstar si tratta del quindicesimo album e segue il rilascio di Golden, uscito nel 2018 e in cui si è cimentata nella musica country.

“I Love it” vede alla produzione Biff StannardDuck Blackwell e unisce sound tipici della musica disco misti con quelli più moderni. L’aggiunta delle trombe da ancor più grinta e carica alla canzone.

Per celebrarne l’uscita Kylie ha indetto il concerto in streaming “Infinte Disco” il 7 novembre alle ore 21. La popstar eseguirà i brani del nuovo album per la prima volta dal vivo, ma si esibirà anche i suoi più grandi successi. Lo show “porterà gli spettatori attraverso un universo parallelo, accompagnandoli da uno stato d’isolamento verso una comunità alternativa ed euforica che si ritrova in pista”. I biglietti per assistere all’evento sono disponibili qui.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti: LaPresse

TAG:
Disco Icone Gay Kylie Minogue Nuove Uscite

ultimo aggiornamento: 28-10-2020


Gerry Scotti positivo al Coronavirus: “Per ora sono a casa, in isolamento, senza sintomi importanti”

Blue Phelix, ovvero la forza di essere sé stessi