Seguici su

Musica

Il Triangolo rilascia il nuovo singolo “Storie di lacrime”

Quest’ultimo singolo “Storie di Lacrime” promette di mantenere intatto il marchio distintivo de Il Triangolo: una miscela di suoni vintage e moderni, raccontando storie di vita e fuga

Pubblicato

il

Storie di lacrime - Copertina (© Ufficio Stampa)
Storie di lacrime - Copertina (© Ufficio Stampa)

Il duo musicale Il Triangolo lancia “Storie di lacrime“, un singolo intenso disponibile dal 3 novembre 2023. Questo brano è un racconto di fuga e crisi di identità, dedicato agli ultimi romantici che ancora sognano una nuova libertà. Il singolo promette un mix sonoro che spazia tra sonorità tex-mex e influenze spagnoleggianti, mantenendo uno stile artistico vintage, essendo completamente autoprodotti.

Storie di lacrime: un capitolo musicale verso un nuovo album

“Storie di lacrime” racconta la storia di due persone in fuga per amore, rappresentando un’opera di formazione per una generazione vissuta tra crisi e desiderio di libertà. Il brano, che precede l’imminente uscita di un nuovo album, offre sonorità dai riverberi tex-mex, che combinano archi ed energiche chitarre fuzz.
Scopri qui il nuovo brano de Il Triangolo.

L’evoluzione artistica: dal cantautorato al rock

Il duo artistico, composto da Marco Ulcigrai e Thomas Paganini, ha mostrato una crescita artistica costante nel suo percorso. Dalle origini del 2012 con “Tutte Le Canzoni” vincendo il concorso VA sul palco, il percorso di crescita ha portato a un sound più deciso e sporco con “Un’America” nel 2014, dando vita a sonorità rock, distorte e incisive.

Il ritorno: “Faccio un cinema” e la storia tra i Ministri

Dopo un’intensa attività live e diverse collaborazioni, Il Triangolo è tornato nel 2020 con “Faccio un cinema”, esplorando temi e stili vari. Marco, inoltre, ha collaborato con i Ministri dal 2015, arricchendo la sua esperienza musicale.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *