Seguici su

Musica

Harry & Marv: il debutto del duo calabrese che fa ballare l’Italia

“Harry & Marv”, un progetto che ha catturato l’essenza del divertimento, della voglia di far ballare e dell’unione di diverse influenze musicali. Con il loro EP d’esordio, il duo calabrese promette di portare freschezza e energia alle orecchie degli ascoltatori

Pubblicato

il

Harry & Marv: il debutto del duo calabrese che fa ballare l'Italia
Harry e Marv (© Ufficio Stampa)

Da venerdì 1° dicembre 2023, le piattaforme di streaming digitale si arricchiranno di un nuovo e vibrante suono con l’uscita dell’EP d’esordio di “Harry & Marv” (Kimura), il duo formatosi nel cuore del Sud Italia. Questo anticipato debutto è segnato dal singolo radiofonico “Perla dance“, una traccia che incarna la scrittura giocosa di FasoOne e la produzione groovy di Enzo Argirò, con il ritornello coinvolgente di Antoscara (Antonella Scaramuzzino).

L’EP “Harry & Marv” e il brano “Perla dance”

L’omonimo EP “Harry & Marv” è una collezione di 6 tracce pronte a far ballare tutti coloro che si avvicinano al loro universo musicale. Questo lavoro eclettico fonde rap, funk, dance, r’n’b e nu soul, sottolineando la determinazione del duo nel emergere dal background alt-pop con una personalità forte e uno stile spumeggiante.

“Perla dance” è più di una semplice canzone; rappresenta la quintessenza dell’EP, un mix di ritmo travolgente e irriverenza musicale. Il duo calabrese spiega che il brano incarna perfettamente l’essenza del loro progetto, desiderando portare al pubblico non solo musica, ma un’esperienza di puro divertimento. La collaborazione con Antoscara è un elemento chiave, aggiungendo un tocco distintivo al ritmo contagioso della traccia.

TRACKLIST:

01 – Cola & Malibù

02 – Perla dance

03 – Pazzo di te

04 – Luna piena

05 – Per lo show

06 – Cosa mene

Collaborazioni di rilievo per l’EP

All’interno di questo viaggio musicale, “Harry & Marv” non sono soli. Le collaborazioni con artisti come Antoscara / Antonella Scaramuzzino, Arcuri, Odie89 e Oscar Uaild, aggiungono ulteriori sfumature e profondità al loro EP. La voce di Antoscara permea quasi tutto il disco, confermando la scelta sagace del duo nel coinvolgere talenti di rilievo per arricchire ulteriormente la loro proposta musicale.

Il background di Harry & Marv

Nato nel 2022 nel Sud Italia, il progetto “Harry & Marv” è il frutto della collaborazione tra Luca Fasone, noto come FasoOne, e il produttore Enzo Argirò. Insieme dal 2018, i due artisti hanno esplorato generi diversi, cercando costantemente sonorità che potessero unire le loro voci in armonia. Nel 2021, il loro primo singolo “Cola & Malibù” ha dato il via al progetto, culminando nell’EP omonimo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *