Seguici su

Musica italiana

Asia Argento fuori il 17 settembre con il suo nuovo singolo in duetto con DJ Gruff

Pubblicato

il

 

Si intitola “I’m broken” il nuovo singolo di Asia Argento in uscita il prossimo venerdì 17 settembre su tutte le piattaforme digitali. A impreziosire il brano, che anticipa l’uscita del disco della figlia del grande regista Dario Argento, il featuring di Dj Gruff, beatmaker e producer caposcuola della scena rap italiana. Il beat sarà invece di Holly.

Quanto al disco, la stessa Asia Argento ha spiegato tramite i propri canali social che si intitolerà “Music from my bed”. La canzone “I’m broken” invece è stata scritta di getto durante una convalescenza forzata a seguito di un incidente. Così spiega la Argento:

“Vomitai il testo su una delle tracce di Holly, avevo così bisogno di scriverlo che lo terminai nel giro di venti minuti. Volevo raccontare il mio tormento fisico e morale, il beat di Holly era allegro, pieno di speranza, e quindi invece di piangere sulle mie miserie, scrissi un testo auto ironico. Mi ricordo che avevo scritto una parte in cui facevo un parallelo fra me e Frida Kahlo. Mi rendo conto che era azzardato, non volevo naturalmente paragonarmi a lei come artista, ma la sua resilienza, il suo modo di usare l’arte per esorcizzare la sua infermità, riuscire a dipingere quando era costretta a letto, furono di enorme ispirazione per scrivere il primo testo, e tutti gli altri che seguirono.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Foto La Presse