Era inevitabile che dall’unione di due delle più belle voci italiane, Mango e Laura Valente (voce dei Matia Bazar dal 1990 al 1998), potesse nascere un talento altrettanto prezioso e affascinante: Angelina Mango, classe 2001, trasporta nel 2021 una vocalità senza tempo che parte dalle esperienze fatte dai genitori per aprirsi verso orizzonti nuovi con sonorità urban e un approccio molto fresco e genuino. Basta ascoltare la bellissima “Sono aggrappata a te” per accorgersi del talento immenso e promettente di questa giovane artista e cancellare tutti i pregiudizi sui figli d’arte.

Monolocale” è il suo EP d’esordio (uscito il 13 novembre 2020 per Disincanto/distribuzione Believe), il suo battesimo nel mondo della discografia italiana, dopo il duetto con il padre nella cover del brano “Get back” dei Beatles (inciso nell’album “L’amore è invisibile”, del 2014). Tra le canzoni nei testi molto articolati e mai banali, ci sono le visioni personali, i desideri, le speranze e le disillusioni di una giovane donna che con determinazione affronta le emozioni della vita.

Dall’EP è stato estratto il primo singolo: “Va tutto bene”.

TRACKLIST:

  1. Non sento più niente
  2. Naviglio Grande
  3. Va tutto bene
  4. Sono aggrappata a te
  5. Iron Man
  6. Treno in corsa
  7. Muoio per niente
  8. San Siro

Clicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


LA FABBRICA DEI SOGNI Di Chiara Sani. Mr Bean va in pensione proprio il giorno del suo compleanno!

USA, Biden proclamato presidente, ma gli scontri alla Casa Bianca hanno sconvolto l’America. Conte: “Violenza incompatibile con la democrazia”