È il caso di dire che quando non si molla mai e si continua a credere nei sogni spesso a quei sogni ci si possa arrivare. Ed è il caso di un ex allievo di Amici di Maria De Filippi che nel nostro talent non ebbe particolare successo.

Stiamo parlando di Nick Casciaro, cantante che ha preso parte alla tredicesima edizione del talent condotto proprio da Maria De Filippi. Il giovane cantante non era particolarmente apprezzato dal prof Rudy Zerbi che ha cercato più volte di mettergli i bastoni fra le ruote.

Oggi, però, Nick si è tolto dei grandi sassolini dalle scarpe e ha dimostrato che non sempre i giudizi di chi è preposto a gestire degli artisti in erba siano veritieri. Infatti poche ore fa, il ragazzo nato ad Arco (Trento) ha trionfato ad X Factor Romania portando a casa un assegno del valore di 50000 euro.

Davvero un bel regalo di Natale per Casciaro, oggi 31enne, che ha convinto tutti con un medley che ha fatto incontrare la tradizione musicale romena con quella napoletana, tra “Ciobanas cu 300 de oi” e “Funiculì funiculà” e poi facendo emozionare il pubblico in sala e i giurati con una versione potentissima di “Who wants to live forever” dei Queen.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: nickcasciaro_official


Indie-Gesta Talks Jazz: George Cables Workshop: “Ai giovani dico: cercate sempre la vostra voce e il vostro stile”

LIVE GFVIP6. Puntata di Lunedì 27 Dicembre. Sonia abbandona la sedia da opinionista. Biagio lascia la casa. Valeria su Nathalie: “L’ho raccomandata io a Pingitore e dovrebbe solo ringraziarmi”. Alessandro-Jessica-Sophie: il triangolo è servito. Alessandro, Baru’, Eva e Federica in nomination