Dolcenera termina in Lombardia il suo tour dopo il successo estivo di “Amaremare

Sta per concludersi il tour che ha segnato il ritorno di Dolcenera nei teatri italiani: sabato 14 dicembre ultima data al Teatro Openjobmetis di Varese con inizio alle 21.

“Diversamente Pop Tour” è il nome scelto per il tour che ha visto l’eclettica cantautrice toccare grandi città come Roma, Firenze e Milano, e ora pronto a sbarcare a Varese, dove Dolcenera sarà nuovamente accompagnata dalla sua band formata da Pietro Venza (chitarra e mandolino), Stefano Rossi (basso), Davide Savarese (batteria), Gioele Pizzuti (tastiere, synth, sax, clarinetto) e Marcello Nesi (percussioni).

In questo tour sono riuscita a trovare un perfetto equilibrio tra la presenza sul palco di tanti musicisti polistrumentisti e la mia irrefrenabile voglia di improvvisazione al piano solo, tra concerto e racconto, tra emozione ed energia” ha dichiarato Dolcenera.

Recentemente Dolcenera ha ricevuto il “Premio Miglior Videoclip dell’anno” con il video di “Amaremare” (Polydor / Universal Music) girato da Nils Astrologo e realizzato in collaborazione con Greenpeace Italia. Il brano la scorsa estate si è distinto per qualità musicale ed attualità del messaggio cantautoriale a difesa del pianeta in perfetto tempismo con i cambiamenti culturali generati dal movimento del “Fridays for future”. 

I biglietti del tour, prodotto e organizzato da Joe & Joe, sono disponibili in prevendita sul sito Ticketone (www.ticketone.it).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Internazionale, Nuove Uscite. Mael con “Happy as you want” racconta alla madre che la sua felicità si chiama musica

Musica Italiana, Nuove Uscite. Sette è “Solo”, ma in mezzo alla gente