Fiordaliso regala ai suoi fan “Oramai acoustic 2019”: il nuovo singolo

Fiordaliso, mitica e indimenticabile interprete del brano cult Non voglio mica la luna, torna sulle scene musicali nostrane con un nuovo singolo. Non si tratta di un brano inedito, ma di un altro suo grande successo; ovvero “Oramai” che la cantante piacentina regala ai suoi vecchi e affezionati fan in una versione acustica e tutta nuova dal titolo “Oramai acoustic 2019”.

Oramai Acoustic 2019: il successo di Fiordaliso dopo 36 anni in una nuova versione

Oramai, che ha ben 36 anni di vita, porta le prestigiose firme di Claudio Daiano, Angelo Valsiglio e Depsa, e gareggiò al Festival di Sanremo nel 1983, nell’interpretazione della stessa Fiordaliso, classificandosi al sesto posto. Oramai acoustic 2019 è disponibile dalla fine di novembre nei digital store e in tutti i servizi di streaming musicale.

“La Sirenetta. Il ritorno di Ariel”, Fiordaliso protagonista del musical: sarà la strega cattiva

Fiordaliso è sempre più impegnata anche a teatro, infatti è fra i protagonisti del musical “La Sirenetta. Il ritorno di Ariel” in cui darà la sua inconfondibile voce alla strega cattiva. Nel musical, che debutterà al Teatro Politeama di Piacenza il 22 dicembre 2019, oltre alla Fiordaliso attrice, ci sarà anche la Fiordaliso cantante con due brani scritti per lei da Tony Labriola. «Sarò una strega terribile, antipaticissima e cattivissima. Sarò ben truccata, ma alla fine mi riconoscerete. Solo che non sarò la solita Fiordaliso» – rivela la cantante sul suo prossimo ruolo teatrale.

https://www.instagram.com/p/B5V79qqoAR2/

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Musica Italiana, TV. Sanremo 2020: Lewis Capaldi ospite internazionale del Festival

Recensioni. Billie Eilish è il futuro della musica pop, oggi