Seguici su

Musica

Musica Italiana, Nuove Uscite. Gazzelle annuncia l’uscita del nuovo album “Post Punk” il 25 ottobre

Pubblicato

il

Pochi minuti fa Gazzelle, uno dei nomi più freschi dell’indie pop italiano, ha annunciato attraverso i suoi canali social l’uscita imminente del suo nuovo album “Post Punk“. L’album uscirà il prossimo 25 ottobre ed è già possibile il preorder sulle principali piattaforme digitali musicali.

Si tratta del terzo album in studio del cantautore romano, che come suggerisce il titolo, segue “Punk“, del 2018. L’uscita del nuovo album era già stata anticipata nei giorni scorsi dal lancio del singolo “Settembre“, una delle 13 tracce contenute nell’album.

Gazzelle, all’anagrafe Flavio Bruno Pardini, ha definito il suo stile musicale “sexy pop”, affermando che si tratta di “una definizione nata così, un po’ per ridere… come una battuta, come un modo ironico e leggero di definire qualcosa.

In attesa dell’uscita del suo nuovo lavoro, l’artista ha già annunciato le date del suo prossimo Post Punk Tour 2020. Il cantautore indie romano tornerà ad esibirsi dal vivo nel gennaio 2020, per 6 concerti che lo terranno impegnato fino agli inizi di febbraio dell’anno prossimo. La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, vedrà Gazzelle esibirsi a Firenze, Milano, Catania, Roma, Bari e Napoli.

Le date del Post Punk Tour di Gazzelle:

Mercoledì 15 gennaio 2020 – Firenze, Nelson Mandela Forum

Sabato 18 gennaio 2020 – Assago (MI), Mediolanum Forum

Venerdì 24 gennaio 2020 – Catania, PalaCatania

Martedì 28 gennaio 2020 – Roma, Palazzo dello Sport

Mercoledì 5 febbraio 2020 – Bari, PalaFlorio

Sabato 8 febbraio 2020 – Napoli, Palapartenope

 

 

https://www.instagram.com/p/B3UTS8mnOPg/?utm_source=ig_web_button_share_sheet