Il videoclip del nuovo inedito della cantautrice emiliana è disponibile da oggi 21 dicembre su tutti i digital store

Esce oggi 21 dicembre il videoclip del nuovo inedito della cantautrice emiliana SARAH “Equilibrio instabile”. Il singolo è prodotto dalla “Fico Studio Rec” di Federico Randi ed è stato scritto musica e voce da Sara stessa.

Ecco il videoclip di Equilibrio Instabile:

Il videoclip è stato prodotto dal videomaker Oscar Serio insieme a Fabrizio Luglio e a Paolo Meriggi. È il primo inedito con il quale sento di essere vicina a raggiungere la strada stilistica che voglio intraprendere nella mia carriera musicalespiega Sara Sampieri parlando di “Equilibrio Instabile” -. Il brano rappresenta una sorta di flusso di coscienza di una ragazza che si è stancata di dover sempre fare le scelte giuste nella sua vita perché si è resa conto che quella persona non è realmente lei, motivo per cui si sente di vivere costantemente in un “equilibrio instabile”. E nonostante questa persona sia io, credo sia uno stato d’animo che coinvolge la maggior parte di noi”.

 

Sara Sampieri, in arte Sarah, ha 23 anni ed è originaria di Bologna. Studia canto fin dall’età di 11 anni ed è laureata in musica al DAMS. Da qualche anno porta avanti un progetto come cantautrice grazie al quale ha pubblicato diversi singoli come “Vivi come vuoi”, “Rischio”, “Who you are” e “Tutto Passa”.

I profili social di Sarah dove seguirla:

Instagram: sampierisarahmusic 

Facebook: Sarah Sampieri 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Equilibrio Instabile Sarah Sampieri

ultimo aggiornamento: 21-12-2019


Musica, Classifiche. Mariah Carey: con “All I Want For Christmas Is You” prima in classifica in USA e a un passo dai Beatles

Musica Italiana, Recensioni. Lazza: “Re Mida”, l’omologazione che non ti aspetti