Nell’anno del suo 30° compleanno Achille Lauro si prepara per un nuovo concerto in programma il 31 ottobre 2020. E dove se non nella sua Roma? Non a caso lo spettacolo del trapper italiano più discusso del momento si chiama 30 anni di Roma e andrà in scena al Palazzo dello Sport della Capitale.

 

 

I biglietti in prevendita sono disponibili da oggi lunedì 9 dicembre alle ore 11.00 su www.ticketone.it e da lunedì 16 dicembre alle ore 11.00 nei punti vendita abituali.

 

È attualmente in radio il singolo “1990 (Sony Music), scritto da Achille Lauro, prodotto dallo stesso con Boss Doms e Gow Tribe, brano dal sound ispirato ai La Bouche che segna il primo capitolo di una nuova serie di brani del trapper romano che reinterpretano il decennio degli anni ’90. Il videoclip di “1990”, tra il pop rosa di Britney Spears e il punk fluo di The Prodigy, è la fedele riproduzione degli stereotipi e delle icone degli anni ‘90 tra foto di Michael Jackson e copertine di Playboy.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
1969 1990 30 anni di Roma achille lauro

ultimo aggiornamento: 09-12-2019


Musica Italiana, TV. “ZECCHINO D’ORO”: “Acca” è il brano vincitore della 62esima edizione del festival di canzoni per bambini

Rubrica, MEI. FRAMMENTI DI UN DISCORSO MUSICALE di Giordano Sangiorgi. “Boom della Tosca: voglia di musica in TV! Un esempio di qualità per tutti”