Il canadese torna ed è pronto ad un 2020 zeppo di novità

Si intitola “Heartless” il nuovo brano di The Weeknd. E proprio con questo pezzo inizia il nuovo capitolo musicale della star R&B canadese, un capitolo che lui stesso ha definito bizzarramente “psicotico fondi-cervello”.

Si tratta della prima nuova uscita da solista di Abel Makkonen Tesfaye dopo My Dear Melancholy, EP del 2018.

The Weeknd ha riattivato il suo account Instagram pochi giorni prima dell’uscita a sorpresa, condividendo una foto sfocata in bianco e nero, con la criptica didascalia: “L’autunno inizia domani sera”.

https://www.instagram.com/p/B5V5CLzBiye/?utm_source=ig_embed

E per mescolare le carte, poche ore dopo la sortita su Instagram, ecco il nuovo spot Mercedes con The Weeknd protagonista, ma col brano Blinding Lights, altro singolo che farà probabilmente parte del nuovo, atteso quarto lavoro in studio del canadese dopo Starboy, del 2016. The Weeknd ha tenuto la bocca cucita sul suo quarto album, garantendo però di essere in straordinaria forma. “…non sono stato così ispirato da anni, devo dirvelo”. 

“Heartless” è un brano che strizza più l’occhio alla Trap, con sonoro affidato a Metro Boomin, produttore affermatissimo Oltre Oceano.

Anche riguardo alle date di un possibile nuovo tour, The Weeknd è rimasto misterioso, ma questa corposa attività dopo mesi di silenzio lascia presagire che una doppia sorpresa sia davvero dietro l’angolo, con album e tour pronti. Non sarà un dono da scartare sotto l’albero, ma in fondo non si dice che i regali più belli sono quelli che arrivano nei momenti più inattesi?

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 


Musica Italiana, Nuove Uscite. Andrea Biagioni, esce il video “Angela” e prosegue il tour il tutta Italia

Vintage, Nuove Uscite. Raffaella Carrà: “Mi spendo tutto”, il vinile che aprirà il 2020