Sting e Shaggy tornano a cantare insieme per Natale: il nuovo singolo dal titolo “Silent Night (Christmas Is Coming”

Dal 6 dicembre è in rotazione radiofonica Silent Night (Christmas Is Comig), una versione dello storico brano natalizio tutta reggae, firmata da Sting ancora una volta feat. Shaggy.

I due avevano già collaborato in diversi brani, come Just One LifetimeDon’t Make Me Wait, e adesso tornano con questo nuova proposta musicale a dir poco curiosa. Il cantante britannico e il rapper di origini giamaicane hanno presentato Silent Night (Christmas Is Coming) in anteprima alla cerimonia di apertura del primo grande evento natalizio dell’anno organizzato da Disney Channel e ABC.

Silent Night (Christmas Is Coming): la presentazione in anteprima al “The Wonderful World of Disney: Magical Holiday Celebration”

The Wonderful World of Disney: Magical Holiday Celebration, questo il titolo dell’evento, ha visto la conduzione di Matthew Morrison, Emma Bunton e Jesse Palmer ed è stato trasmesso in diretta televisiva dal Disney World Resort in Florida e dal Disneyland Resort in California. La serata è stata l’occasione perfetta per presentare, oltre ai singoli in duetto e da solisti già noti, la versione inedita di questo nuovo singolo dall’originalissimo sound reggae.

Continua la collaborazione artistica tra Sting e Shaggy

Il sodalizio artistico tra la star internazionale multiplatino Sting e l’artista giamaicano per eccellenza Shaggy continua, dunque, con successo. L’album collaborativo 44/877 del 2018 è stato premiato ai Grammy Awards del 2019 come “Miglior Album Reggae”.

Inoltre, il 9 dicembre è andata in scena la 30ª edizione del Rainfirest Fund, concerto benefico organizzato da Sting insieme alla moglie Trudie Styler con l’obiettivo di proteggere le foreste pluviali nel mondo e difendere i diritti umani delle popolazioni indigene che vi abitano. Fra gli ospiti, oltre ovviamente all’amico Shaggy, c’è stato anche il nostro grande Zucchero Sugar Fornaciari.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Viaggi, Qatar. Doha, la magia delle mille e una notte

Tv, Rai1. Festival di Sanremo: Tiziano Ferro ci sarà… “in mezzo a questo inverno”