Arriva la certificazione “Oro” in Italia per i Black Eyed Peas e J Balvin con il brano “Ritmo (Bad Boys for Life)” che sta dominando le classifiche italiane ed internazionali. 

Il brano, che fa parte della colonna sonora del film “Bad Boys for Life” che vede come protagonisti Will Smith e Martin Lawrence e che è in uscita nel 2020, ha conquistato la Top 10 dell’Airplay radiofonico in Italia, il secondo posto della classifica Shazam Italia e la Top 5 di Shazam Globale, mentre è prima in Apple Music Pop Songs e nella Viral Italia, ma tra i tanti successi si segnala anche la Top 10 della classifica FIMI/GfK dei singoli in Italia e la Top 10 della classifica Italia e Globale.

Sono ben 88 i milioni di stream fatti registrare dal brano il cui video, realizzato con immagini e sequenze del film “Bad Boys for Life” per la regia di Colin Tilley, ha raggiunto 220 milioni di visualizzazioni conquistando la vetta anche su YouTube. 

Leggi anche The Black Eyed Peas & J Balvin: con “Ritmo” l’omaggio a Jenny B, la regina nascosta della dance anni ’90

“Ritmo (Bad Boys For Life)” segna la prima pubblicazione del gruppo con la nuova etichetta Epic Record, mettendo insieme due titani della musica contemporanea. Dopo due decenni con l’Interscope Records di Jimmy Iovine, i Black Eyed Peas trovano una nuova casa con Sylvia Rhone alla Epic Records, entrando così a far parte di uno dei più iconici roster e di una delle etichette discografiche più prestigiose.

Chicca qui per scoprire tutte le CLASSIFICHE

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


MEI, Classifiche. Euro Indie Music Chart, c’è Angelo Seretti in vetta

Musica, Tv. X Factor 13, 21 novembre. Quinta puntata: gli inediti, gli ospiti e le news alla vigilia del Live più atteso! C’è Mahmood