Il cantautore canadese ha pubblicato nei giorni scorsi una release di cinque tracce dedicate al Natale che include anche una nuova versione di Must Be Santa resa famosa da Bob Dylan

 

Bryan Adams ha da poco pubblicato un nuovo EP di Natale che si intitola proprio “Christmas EP” tramite Polydor Records/UMe. La release a 5 tracce (+ 2 extra) include il brano originale Joe And Mary, una nuova versione di Must Be Santa (vecchia canzone natalizia resa famosa da Bob Dylan), più altri pezzi già pubblicati dal cantautore canadese  negli anni scorsi.

L’EP di Natale include anche tre brani dal tipico swing natalizio come “Christmas Time”, “Reggae Christmas” e “Merry Christmas” .

 

 

Ecco la tracklist di Christmas EP:

1. Joe and Mary
2. Must Be Santa
3. Tempo di Natale
4. Reggae Christmas
5. Merry Christmas

Extra Tracks:

06. Christmas Time (Version 2009)
07. Merry Christmas (Version 2011)

 

https://www.instagram.com/p/B5_gNDmnAQI/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Sono entusiasta di pubblicare questo EP di Natale – ha dichiarato Adams – . E’ stato divertente registrare alcune nuove tracce e realizzare un video per “Joe e Mary”. Non vedo l’ora che tutti le ascoltino, insieme ad alcune delle mie canzoni classiche di Natale”. 

Bryan Adams è uno dei cantautori più acclamati al mondo, con una carriera che dura da più di quattro decenni. Ha venduto oltre 65 milioni di album e si è esibito in oltre 120 concerti all’anno in tutto il mondo.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

TAG:
Bryan Adams Christmas Ep Christmas Time Joe and Mary Must Be Santa

ultimo aggiornamento: 13-12-2019


Musica Italiana, Nuove Uscite. Diodato: “Che vita meravigliosa” è nella colonna sonora de “La Dea Fortuna”. AUDIO E TESTO

TV, Musica. All Together Now, Arianna Cleri: da ragazzina prodigio di Io Canto ad “artista” da 100