Il nuovo EP del frontman degli Animal Collective contiene versioni studio di 5 brani già fatti ascoltare dal vivo e scelti direttamente dai fan

 

E’ uscito il 5 dicembre scorso il nuovo EP “Conference of Birds / Birds in Disguise” (Domino Recording Company) di Avey Tare, al secolo David Michael Portner, membro fondatore degli Animal Collective, band newyorkese famosa per il suo rock psichedelico e sperimentale.

 

Cover EP Conference of Birds

 

L’EP raccoglie le versioni studio di 5 brani già fatti ascoltare dal vivo e scelti direttamente dai fan del gruppo e arriva dopo “Eucalyptus” del 2017 e “Cows On Hourglass Pond” edito a marzo di quest’anno. 

Ecco la tracklist di “Conference of Birds / Birds in Disguise” :

SIDE A

  • Midnight Special
  • Red Light Water Show
  • Disc One

SIDE B

  • Enjoy the Change
  • Uncle Donut

 

 

https://www.instagram.com/p/B5Sy5l5FKkN/?utm_source=ig_web_copy_link

Parlando di “Conference of Birds / Birds in Disguise”, Portner ha dichiarato: “Le mattine all’alba al bar. Conversazioni profonde con uno sconosciuto. Una parata della Disney Night andata male. Il White Album è composto da 2 CD”. 

Birds in Disguise integra il lato A di Conference of Birds, anticipato dal singolo “Midnight Special/Red Light Water Show/ Disc One“, il cui videoclip è stato girato da Natalia Stuyk.

VIDEO:

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 


OA PLUS, Classifiche. INTERNATIONAL CHART (Week 11 / 2019): Alicia Keys, Celeste e A Great Big World con Christina Aguilera al timone

Musica Internazionale, Nuove Uscite. Dardust, il nuovo singolo è “Sublime”