Dopo “Girls Go Wild”, brano indipendente più suonato dalle radio italiane dell’estate 2019,  LP ha presentato nei giorni scorsi il nuovo videoclip di “Shaken“, terzo singolo estratto dal suo ultimo album “Heart to Mouth”. Il videoclip è stato interamente realizzato da una fan della cantante, una giovane follower israeliana che vive in Germania, e racconta il brano della cantautrice statunitense attraverso le sequenze di un cartone animato che ricorda molto lo stile dei cartoon Anni ’90, dai Simpson a South Park.

https://www.instagram.com/p/ByvJpkdhQZO/?igshid=6b9jetzl7xdg

Shaken sembra un po’ la carta jolly in questo disco – ha spiegato la cantante sul suo profilo instagram -. È il brano più vicino fra quelli che ho scritto al musical che spero di fare un giorno. Penso che questo piccolo video catturi un po’ lo humor della canzone e la sua ansia comica intrinseca“.

Ecco il video di “Shaken”:

Intanto la cantante italoamericana, impegnata in queste settimane a portare in giro per il Sud America il suo Heart In Mouth Tour, è stata costretta ad annullare le due date previste in Ecuador l’8 e il 9 ottobre a causa dello stato di emergenza del paese sudamericano decretato dal presidente Lenin Moreno.

Foto da Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

TAG:
Cantanti Gay Heart To Mouth LP Shaken Singoli 2019

ultimo aggiornamento: 10-10-2019


Musica Italiana. Claudio Baglioni ispira Gabriele Muccino: l’inedito “Gli anni più belli” diventa film

Musica, X Factor 13. Nuela gioca il suo nuovo tormentone: a sole tre settimane da”Carote” fa boom con “Ti voglio al mio funerale”