Che Mikaela Shiffrin, di professione campionessa pigliatutto sugli sci, ci sapesse fare con chitarra e voce, è cosa ben risaputa; e ieri ne ha dato ancora dimostrazione duettando con KT Tunstall sulle note di “Girls just wanna have fun” di Cindy Lauper.

Un duetto per forza di cose “virtuale”, avvenuto tramite zoom, ma che ha comunque parecchio divertito Mikaela Shiffrin, che sui social si è detta eccitata di aver cantato con KT Tunstall – resa celebre qualche anno fa dal tormentone “Black horse and cherry tree” – anche se soltanto a distanza. “Non trovate la sua voce fantastica?” chiede la Shiffrin?

Chissà che, dopo questo duetto con KT Tunstall per Mikaela Shiffrin non possa spalancarsi una carriera parallela come cantante. Del resto, non mancano gli esempi di sportivi che, più o meno seriamente, si sono cimentati con la musica. Il caso più celebre è quello del tennista Yannick Noah, che vanta una carriera discografica più che ventennale. Ma anche, restando nel campo dello sci, Tina Maze aveva registrato un suo singolo, “My way is my decision”, rimasto però al momento un unicum.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: LaPresse

TAG:
cindy lauper Kt Tunstall Mikaela Shiffrin sci alpin

ultimo aggiornamento: 02-07-2020


OA PLUS INTERNATIONAL CHART (Week 21/2020): Debuttano Beyoncé ed Eleni Foureira, stabili Lady Gaga e Alicia Keys

SUPER TORMENTONE: “Dammi solo un minuto” dei Gemelli Diversi & Jenny B VS “Dimmi di sbagliato che c’è” dei Sottotono & Jasmine – Vota il tuo preferito