Il 2020 è un anno pieno di sventure ma anche di grandi ritorni sulla scena musicale. Questa volta è il turno di Marina Diamandis, in arte Marina (precedentemente Marina and the Diamonds), che ha annunciato il suo ritorno con il suo nuovo singolo “Man’s World”.
L’annuncio è avvenuto attraverso un post su Instagram, in cui la cantante di “Primadonna” rivela il titolo del singolo e la relativa copertina. Il rilascio del singolo è previsto per il 18 novembre.
In un secondo post la cantautrice scrive “I don’t wanna live in a man’s world anymore”, dando così un assaggio di quello che piò essere il testo e il concept della traccia.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia “Man’s World” non è il primo singolo che Marina rilascia quest’anno: a Febbraio aveva registrato la traccia “About Love”, inserita nella colonna sonora del film Netflix “P.S: Ti Amo Ancora”
“Man’s World” sarà il lead single del suo quinto album, di cui non sappiamo ancora nulla. Sappiamo solo che ha iniziato a lavorarci da gennaio e anche in questo album la cantante greco-britannica userà il nome Marina.
Il suo comeback avviene un anno dopo l’uscita del doppio album “Love + Fear”, che risale al 2019 ed è il primo album in cui l’artista utilizza il nome Marina e non più Marina and the Diamonds, come aveva fatto con i primi tre album “The Family Jewels”, “Electra Heart” e “Froot”.
Visualizza questo post su Instagram
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS