Il 2020 è un anno pieno di sventure ma anche di grandi ritorni sulla scena musicale. Questa volta è il turno di Marina Diamandis, in arte Marina (precedentemente Marina and the Diamonds), che ha annunciato il suo ritorno con il suo nuovo singolo “Man’s World”.

L’annuncio è avvenuto attraverso un post su Instagram, in cui la cantante di “Primadonna” rivela il titolo del singolo e la relativa copertina. Il rilascio del singolo è previsto per il 18 novembre.

In un secondo post la cantautrice scrive “I don’t wanna live in a man’s world anymore”, dando così un assaggio di quello che piò essere il testo e il concept della traccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina (@marinadiamandis)

Tuttavia “Man’s World” non è il primo singolo che Marina rilascia quest’anno: a Febbraio aveva registrato la traccia “About Love”, inserita nella colonna sonora del film Netflix “P.S: Ti Amo Ancora”

“Man’s World” sarà il lead single del suo quinto album, di cui non sappiamo ancora nulla. Sappiamo solo che ha iniziato a lavorarci da gennaio e anche in questo album la cantante greco-britannica userà il nome Marina.

Il suo comeback avviene un anno dopo l’uscita del doppio album “Love + Fear”, che risale al 2019 ed è il primo album in cui l’artista utilizza il nome Marina e non più Marina and the Diamonds, come aveva fatto con i primi tre album “The Family Jewels”, “Electra Heart” e “Froot”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina (@marinadiamandis)

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Shalpy, il coraggio e l’ambizione in “Let it snow”

La Municipàl in una storia d’amore e carnalità. Esce “Malvasia nera”, il secondo singolo di Diego Rivera