Måneskin verso Rotterdam: sono 39 i Paesi che prenderanno parte all’Eurovision Song Contest 2021, kermesse a cui parteciperà, dopo la vittoria al Festival di Sanremo, anche la band italiana, che si è esibita al PrePartyES 2021, evento a cui hanno partecipato, pur soltanto in video collegamento molti dei 39 Paesi in gara.

Si avvicina sempre di più il momento dell’Eurovision Song Contest 2021, con i Måneskin che voleranno a Rotterdam, nei Paesi Bassi, città sede della manifestazione, e saranno proiettati direttamente in finale con “Zitti e buoni“, dato che l’Italia gode del privilegio di saltare le semifinali.

La finale è in programma il 22 maggio. Vi parteciperanno i 10 Paesi qualificati dalla prima semifinale (su 16), prevista il 18 maggio, i 10 usciti dalla seconda (su 17), da disputarsi il 20 maggio, e le sei Nazioni qualificate di diritto alla serata conclusiva, che sono Paesi Bassi, Italia, Spagna, Francia, Germania e Regno Unito.

Finora sono conoscono soltanto gli ordini di uscita delle semifinali. La posizione di uscita dei Paesi Bassi in finale, che si esibiranno per 23mi, era stata sorteggiata lo scorso anno in vista dell’edizione 2020 poi cancellata. L’Italia ancora non conosce la propria posizione di esibizione in finale.

L’ESIBIZIONE DEI MANESKIN AL PREPARTYES2021

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LaPresse


Amici 2021, Ibla dopo l’eliminazione dal talent lancia il singolo “Liberdad”, in arrivo anche l’Ep. E su Rudy Zerbi: “Mi ha abbandonata”

Rubrica, PALINSESTO MUSICALE: Enrico Nigiotti, Giorgio Gaber, Maneskin