Sono passati esattamente 20 anni da quando, nel luglio del 2002 le t.A.T.u. fecero il loro dirompente ingresso sulla scena musicale internazionale con “All the things she said”. Il brano, complice anche un video diventato iconico grazie anche alle esplicite scene in cui le due ragazze si baciavano sotto una pioggia torrenziale in succinti abiti da collegiali, divenne presto un autentico tormentone e portò al successo planetario il duo composto da Lena Katina e Julia Volkova.

Le due, che smentirono categoricamente la presunta relazione sentimentale fra di loro, che fu invece un’abile mossa di marketing, proseguirono la loro carriera a singhiozzo, fra scioglimenti e reunion fino al 2011 quando insanabili divergenze fra le due portarono alla separazione definitiva delle loro strade.

Ma a distanza di 12 anni, Lena e Julia si sono ritrovate per suonare assieme. Il concerto si è tenuto lo scorso 3 settembre a Minsk, in Bielorussia, in occasione dell’Ovion Show. Un quarto d’ora di esibizione durante il quale Julia e Lena hanno cantato tre pezzi, partendo proprio dalla mitica “All the things she said” che ha mandato in visibilio il pubblico accorso allo stadio della capitale bielorussa. L’inizio di una nuova collaborazione o soltanto una serata “one shot” per un potentissimo viaggio indietro nel tempo?

Le t.A.T.u. tornano a suonare assieme dopo oltre 10 anni | Il video

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: t.A.T.u/Facebook

TAG:
concerti musica internazionale Russia t.A.T.u

ultimo aggiornamento: 06-09-2022


Lutto per Emma Marrone, muore papà Rosario nella notte. La cantante su Instagram: “Ti amo e ti amerò per sempre”

Nuovo singolo in uscita per Francesca Michielin, venerdì 9 settembre arriva “Occhi grandi grandi”