Laura Pausini manda un abbraccio virtuale ai fan di tutto il mondo in lockdown

Dal Regno Unito ad Israele fino all’Australia; in questi giorni in molti paesi e città del mondo i cittadini sono stati costretti a un nuovo lockdown a causa dell’aumento di positivi al Covid-19.

Per questo motivo, Laura Pausini, che ha fan in ogni parte del globo, nelle scorse ore ha affidato ai social una messaggio di solidarietà, ispirato proprio da questo momento e dai tanti ammiratori che le hanno scritto di essere in quarantena.

La cantante italiana, che ha da poco duettato sulle note di “Verdades a medias” (versione ispanica del suo brano datato 2018 “Frasi a metà”) con la collega spagnola Bebe (interprete della celebre hit del 2004 “Malo”), ha confessato di sentirsi alienata a causa di questa situazione “particolare” che tutti stiamo vivendo.

“Mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più”: il post di Laura Pausini su Instagram

“Quanto ci mancano gli abbracci? Per le persone come me, il contatto fisico è sempre stato naturale e oggi mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più – scrive su Instagram – in questi giorni alcuni di voi mi hanno scritto di essere di nuovo in lockdown in vari paesi del mondo e non voglio che vi sentiate troppo giù”.

La nostra Laura prova a tirare su i suoi numerosissimi fan con una foto che la ritrae sorridente, solare e con le braccia tese verso la fotocamera, come a voler abbracciare affettuosamente tutte le persone che le hanno scritto e che, purtroppo, si ritrovano di nuovo chiuse in casa.

Il messaggio, postato in spagnolo, inglese e portoghese, si chiude con queste parole e un cuoricino: “Provo a mandarvi il mio abbraccio e un sorriso… è virtuale, lo so, ma è sincero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 


Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Bebe Laura Pausini lockdown

ultimo aggiornamento: 25-09-2020


OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 33/2020): Irrompono Ernia, nel mucchio con Gaia, Flo e Samuele Bersani

Indie-gesta, non solo basket con Pietro Aradori: musica viaggi ricordi