Lady Gaga e Tony Bennett sono pronti a tornare con un altro album jazz dal titolo “Love For Sale”. Una notizia che esce proprio oggi, giorno del 95esimo compleanno di Bennett. Un compleanno che il cantante celebrerà con uno dei suoi due ultimi spettacoli della sua carriera “One Last Time”, esibendosi proprio assieme a Gaga. “Love For Sale” sarà disponibile a partire dal 1 ottobre.

Non è la prima volta che i due artisti e amici collaborano. La loro prima collaborazione risale al 2011 con “The Lady is A Tramp”, seguita tre anni dopo dall’album “Cheek to Cheek”, una meravigliosa raccolta di cover dei brani jazz più celebri di sempre. Un album che ha permesso a entrambi di avere una #1 negli Stati Uniti e di vincere il Grammy per “Miglior Album Pop Tradizionale”.

Un album che ha permesso al mondo di mostrare che Lady Gaga non era solamente lustrini e vestiti di carne, ma anche un’artista a 360 gradi (oltre ad essere una delle voci più potenti del XXI secolo).

TONY BENNETT E LA DIAGNOSI DI ALZHEIMER

“One Last Time” è la serie di due concerti che porrà fine definitivamente alla carriera di Tony Bennett, segnata negli ultimi anni dalla diagnosi di Alzheimer. Ciò nonostante l’artista non ha mai smesso di registrare album ed esibirsi in giro per il mondo e non ha impedito di fare un altro progetto con Lady Gaga tra il 2018 e il 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Album Jazz Jazz lady gaga Love For Sale Tony Bennett

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


Rubrica, JazZONE. Lady Blackbird, Maria Mazzotta, Teddy Grossman, Sukhmani-Ajeet-Aisling Urwin, Silje Nergaard

Rubrica, 80PARADE. Luca Barbarossa, Dionne Warwick, Mia Martini, INXS, Bangles