Screenshot: Stefano Scuro durante la performance a
Screenshot: Stefano Scuro durante la performance a "L'Italia in una stanza"

Uno dei momenti più intimi andati in onda a “L’Italia in una stanza“, la manifestazione a scopo benefico organizzata dal MEI, OA Sport e OA Plus svoltasi il 4 e il 5 aprile scorsi, è stato toccato da Scuro, cantautore che ha eseguito un adattamento chitarra e voce di Come cambia il mondo, secondo singolo estratto dal suo EP d’esordio dal titolo omonimo e arrivato dopo le esperienze significative con i Moods e i Logo.

In una versione più asciutta rispetto all’originale, che come tutto il progetto discografico è improntata su delle contaminazioni elettroniche che schiacciano l’occhio alle atmosfere nordeuropee, l’artista salentino ha così riempito la sua stanza con ottime good vibes, in una riflessione a voce alta, elegante e raffinata. Il video è online sul blog Facebook Hit Non Hit di Ugo Stomeo.

SU “HIT NON HIT” IL VIDEO DELLA PERFORMANCE DI SCURO

SCURO – "Come cambia il mondo" @ #LITALIAINUNASTANZA

? #HITNONHITVIDEO#STEFANOSCURO, #voce e #chitarra, in una stanza.Il brano eseguito per #LITALIAINUNASTANZA è #Comecambiailmondo, nuovo estratto dall'EP #Scuro. Il video ufficiale è online oggi su YouTube.

Pubblicato da HIT NON HIT – Il blog di Ugo Stomeo – Dalla musica pop al jazz su Giovedì 16 aprile 2020

Chicca qui per mettere “Mi piace” al BLOG HIT NON HIT

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui