Per alcuni anni Fedez e J-Ax hanno portato avanti un collaborazione musicale, al seguito della quale era nata anche una forte amicizia, che aveva condotto i due rapper ai vertici delle classifiche italiane. Poi, all’improvviso, qualcosa si ruppe. Ora, una storia pubblicata su Instagram, ha fatto pensare a un possibile riavvicinamento tra le due star (che avevano chiuso completamente i rapporti).

E’ stato il compagno di Chiara Ferragni a postare un contenuto su Instagram nel quale cantava “Senza pagare”. L’ex Articolo 31 è stato menzionato nel breve filmato e lo ha ricondiviso. Pochi secondi che hanno fatto sognare i fan, da sempre uniti nella speranza che i due possano fare pace e tornare a cantare insieme. 

I due cantanti avevano deciso di mettersi in società insieme, ma le cose non hanno funzionato. “Pensavo di farcela, ma il pensiero di dovermi alzare e andare a fare la riunione per discutere un contratto che non è nemmeno mio, mi toglieva la serenità” ha spiegato J-Ax. Questo uno dei motivi che avrebbe compromesso il rapporto dei due. 

“Ogni volta che assumevamo uno, mi dicevo: Questo ha un’altra famiglia che si basa sul fatto che io e Fede andiamo bene o no. Questo è un limite mio e mi sono tolto… anche per altre ragioni, ma una era questa”.

Segui OA Plus Viaggi su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Shutterstock.com

TAG:
Fedez fedez j ax pace J AX

ultimo aggiornamento: 16-05-2022


L’Eurovision 2022 spara il botto finale. Trionfo europeo per l’Ucraina con la Kalush Orchestra e un picco d’ascolto da brividi

Laura Pausini, da regina dell’Eurovision a vittima di body shaming su Rai1: «Non sei Chanel» – Ecco il VIDEO che fa discutere