La Rappresentante Di Lista al prossimo Eurovision in rappresentanza di San Marino o del Vaticano. Una battuta, nulla più, lanciata dal duo tosco-palermitano, reduce dal nono posto a Sanremo con la loro “Ciao ciao” ma che presto è diventata trend topic su Twitter e ha scatenato le battute e le fantasie dei fan. Con tanto di riferimento a uno dei tormentoni dell’ultimo fantasanremo, ovvero quella “papalina” che a quel punto diverrebbe automatico pronunciare.

In precedenza, Dario e Veronica su un gruppo Telegram avevano scritto: “Stiamo veramente e seriamente pensando di candidarci all’Eurovision Song Contest a San Marino. Dai, sì. Penso che lo faremo”. Insomma, c’è davvero tanta voglia di partecipare alla kermesse che il prossimo maggio a Torino nominerà i successori dei Maneskin sull’albo d’oro. L’italia sarà ovviamente rappresentata da Mahmood e Blanco, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo. Nel corso del quale anche Tananai si era autoironicamente candidato come partecipante a Eurovision.

 

In attesa di capire gli sviluppi di questa bizzarra auto-candidatura, sempre via Twitter Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina hanno annunciato che venerdì prossimo uscirà sulle piattaforme streaming la loro versione di “Be my baby” presentata a Sanremo in occasione della serata cover.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: LAPRESSE


Che tempo che fa, Papa Francesco, che da “grande” voleva fare il macellaio, sbanca l’Auditel. Ascolti record per l’ospitata da Fabio Fazio VIDEO

SANREMO 2022. Amadeus, il padre padrone di un Festival da brividi. Il suo nuovo passo in avanti diverte Sabrina Ferilli e commuove la moglie Giovanna Civitillo