Una sorta di casa-museo, con stanze ognuna diversa dall’altra, colorate come l’allegria, come la gioia. Come la speranza.

E’ questo lo sfondo protagonista del video di “Adoro”, il nuovo singolo firmato da Sara6, un passato nei Taglia 42 e un presente che la vede camminare, e spedita, come solita, accompagnata da una verve artistica che non si è mai esaurita forse perché, come confida lei, il tempo non è mai passato, “ho l’energia di una ventenne anche se vent’anni non li ho più, continuo a vivere e convivere con la mia sana irresponsabilità”.

Ha un sorriso sempre contagioso, Sara, e il suo sorriso inonda e riempie anche il video di “Adoro”, girato “nella casa del mio amico Erik che pare non solo un museo, ma sembra davvero di entrare a Hollywood, e ho trovato che fosse l’habitat perfetta per un brano dove io sono un po’ un folletto che vive tra realtà e fantasia, e che proprio la grigia realtà cerca di trasformare in qualcosa di sempre positivo e colorato”.

Un brano insomma davvero di rinascita in un momento come questo, un brano che potrebbe far da volano ad un futuro prossimo che chissà, potrebbe regalare a Sara 6 un sogno già vissuto ma che chi ancora ha vent’anni dentro, vorrebbe rivivere. “Sì, proporrò un brano per il prossimo Festival di Sanremo, ho deciso di farlo quest’anno senza neppur pensare che è una ricorrenza non banale, perché l’ultimo mio Festival fu nel 2001. E a condurre c’era Raffaella Carrà”.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

TAG:
Adoro Raffaella Carrà Sara6

ultimo aggiornamento: 16-07-2021


LA FABBRICA DEI SOGNI. L’attore Libero De Rienzo stroncato da un infarto a soli 44 anni

RADIO DATE del 16 luglio. Casadilego, Galea, Maneskin, Mietta, Giordana Angi