Seguici su

Contest

SUPER TORMENTONE: “Easy Lady” batte “Survivor”, Spagna accede ai 16mi di finale

Pubblicato

il

SUPER TORMENTONE: EASY LADY DI IVANA SPAGNA ACCEDE AU 16MI BATTENDO SURVIVOR

Scopriamo il ventesimo tormentone che prosegue per il titolo di Super Tormentone – OA PLUS Summer Hits 1980/2019

THE WINNER IS… “Easy Lady” di Ivana Spagna

ESITO

Con il 71% percento delle preferenze, risultato del sondaggio condiviso sulla pagina Facebook di OA Plus, vince la sfida numero 20 del nuovo contest musicale di OA PlusSUPER TORMENTONE – Summer Hits 1980/2019“Easy Lady” che accede ai sedicesimi di finale.

L’evergreen di Ivana Spagna, grande hit degli anni ’80 pubblicata con il nome d’arte di Spagna, ha sbancato nel nostro contest musicale, battendo un altro noto brano di quegli anni, Survivor di Mike Francis; ma evidentemente meno “memorabile”.

Era il 1986 quando una giovanissima e bellissima Spagna, caratterizzata da un’indimenticabile chioma “elettrizzata” e biondo platino, pubblicava quello che è considerato il suo vero singolo d’esordio. Parliamo ovviamente dell’iconica Easy Lady che porta la cantante al grande successo. Il brano, infatti, dall’impronta disco e con le classiche sonorità anni ’80, quell’anno diventa il tormentone dell’estate; scalando le classifiche italiane ed europee. Con più di due milioni di copie, Easy Lady di Ivana Spagna partecipa anche al Festivalbar dove non vince il premio principale, ma dove porta a casa il Premio “Discoverde”.

Una grande hit del passato, un vero e proprio tormentone estivo, che ritroveremo ai sedicesimi di finale. Easy Lady e Spagna dovranno, quindi, affrontare e provare a battere un’altra grande “summer hits” lanciata tra il 1980 e il 2019. Continuate a seguire il percorso!

*”Easy Lady” di Spagna vince la sfida con il 79% dei voti

SFIDA 21 SUPER TORMENTONE: “Pregherei” di Scialpi & Scarlett VS “Vento d’estate” di Niccolò Fabi & Max Gazzè – Vota il tuo preferito

Scopri il cast e le sfide del CONTEST SUPER TORMENTONE


Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *