Mentre il tour negli stadi di Ultimo, previsto inizialmente nel 2020 e finalmente partito dopo due anni di rinvii causa pandemia, si è appena chiuso con la doppia data sold out di San Siro a Milano, il cantante romano ha di recente fatto una gradita sorpresa ai suoi fan.

Nel 2023, infatti, il cantante romano tornerà ad esibirsi per quattro date negli stadi di Roma e Milano in doppia data per ciascuna città. Si parte il 7 e l’8 luglio all’Olimpico, mentre dieci giorni dopo si replica a San Siro. Non si ferma quindi il grande successo del ventiseienne romano, riassunto perfettamente dai numeri dell’ultimo tour: 600000 persone hanno assistito alle 15 tappe nelle varie città toccate. E ora è arrivato il momento di rilanciare.

“La favola continua… Ci rivediamo negli stadi!”. Così Nicolò Moriconi, vero nome di Ultimo, ha annunciato su Instagram le quattro date dell’anno prossimo. Da oggi, martedì 26 luglio,  verranno messi in vendita i biglietti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock


Vittorio De Scalzi, il cantante dei New Trolls muore dopo il Covid

TOP 20 OA PLUS ITALIAN CHART (WEEK 20/2022): trionfano Melancholia con Planet Funk, Daniela Pedali con Andrea Dessì e Ainé con Ethan & Raffaele Sperati