Giusy Ferreri in concerto nel 2020. La cantante di Jambo e Momenti ha annunciato che tornerà a cantare dal vivo dalla prossima primavera con date nelle principali città italiane, e non solo.
Giusy Ferreri è stata ancora una volta la regina dell’estate con la hit Jambo feat. Takagi & Ketra e il cantante giamaicano Omi. Dopo un lunghissimo tour estivo, l’interprete dall’inconfondibile voce ha lanciato Momenti Perfetti, nuovo singolo scritto per lei da Niccolò Verrienti e dal suo autore storico Roberto Casalino, e adesso si prepara a tornare live dalla prossima primavera.
Giusy ha infatti annunciato che riprenderà a girare l’Italia, da Nord a Sud, a partire da marzo 2020 per cantare e riproporre i suoi più grandi successi, ma anche gli ultimi singoli come per l’appunto il nuovo singolo Momenti perfetti. La cantante è già più che pronta e non vede l’ora di tornare on stage. Con un video, arrivato a sorpresa sui social, ha dichiarato: “Il palco è la mia seconda casa e non vedo l’ora di tornarci con tanta nuova musica per divertirci ed emozionarci tutti insieme”.
La nuova tournée della Ferreri prenderà avvio il 2 marzo 2020 dai Magazzini Generali di Milano, quindi Giusy si esibirà in altre importanti città italiane come Torino, Bologna, Roma e Napoli, senza dimenticare la terra che le ha dato le origini, la Sicilia, con tappe a Palermo e Catania. Ecco di seguito le date confermate del Giusy Ferreri Live 2020.
Giusy Ferreri – Le date del tour 2020
- 02 marzo: Magazzini Generali – Milano
- 03 marzo: Concordia – Venaria Reale (TO)
- 05 marzo: Viper – Firenze
- 07 marzo – Hall – Padova
- 09 marzo – Estragon – Bologna
- 10 marzo: Largo Venue – Roma
- 12 marzo: Casa della Musica – Napoli
- 13 marzo: Demodè – Modugno (BA)
- 15 marzo: I Candelai – Palermo
- 16 marzo: Ma – Catania
Biglietti concerto Giusy Ferreri
I biglietti per i concerti di Giusy Ferreri Live 2020 sono disponibili QUI sul sito ufficiale di Ticketone.
Visualizza questo post su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS