Seguici su

Concerti

Musica Italiana, Concerti. Antonio Aiello, live sold out a Milano e Roma, ma a marzo si riparte

Pubblicato

il

Già sold out le prossime date di Milano e Roma, ma Antonio Aiello è già pronto a partire a marzo con il tour ufficiale dell’album “Ex-voto”.

Momento magico per il cantautore calabrese che il 27 settembre ha fatto uscire il suo album d’esordio, “Ex-voto” appunto, raccogliendo da subito consensi di critiche e di pubblico, e che cavalcando l’onda ha annunciato già da settimane le prime date live: 28 novembre a Milano e 7 dicembre a Roma. 

Ebbene, neppure il tempo di pubblicare le due date che è già arrivato il sold out per la data alla Santeria Toscana 31 (a Milano) e quella al Largo Venue (nella capitale). 

Aiello, calabrese purosangue che si è fatto largo nel fittissimo mondo della musica emergente sfruttando soprattutto il canale social delle storie instagram, è pronto a raccogliere i frutti di una gavetta lunghissima partita a 16 anni con le prime esibizioni in pubblico, proseguita con un passaggio nel 2011 a Sanremo (‘rimbalzato’ alle audizioni), e approdato al già citato album d’esordio, “Ex-voto”, anticipato dal fortunato singolo “Arsenico”. 

A un paio di mesi dall’uscita dell’album, sono ora ufficiali anche le date dell’ “Ex-voto Tour 2020” che partirà a marzo del prossimo anno e che toccherà Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Campania e Lazio, con chiusura nuovamente a Roma. Nell’attesa eventuale dell’ufficializzazione di nuove date, ecco quelle rese note fin qui:

21/03 MILANO (Fabrique)
25/03 TORINO (Venaria Reale, Teatro della Concordia)
29/03 MODENA (Nonantola, Vox Club)
2/04 FIRENZE (Tuscany Hall)
6/04 NAPOLI (Casa della Musica)
9/04 ROMA (Atlantico Live)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Pubblicità
Pubblicità

WEB TV

Pubblicità