Steve Gadd in Italia. E’ davvero da non perdere per gli appassionati del genere il concerto in programma a Fabriano il 30 novembre alle 21. 

L’evento è inserito nell’ambito del FabriJazz 2019 promosso dall’Associazione Fabriano Pro Musica e dal Comune.

Il programma prevede per il 28 e 29 novembre il batterista di Elio e Le Storie Tese, Christian Meyer, che terrà due lezioni a Fabriano e Camerino (Macerata). Il giorno d’apertura a Fabriano la lezione si terrà nell’auditorium della “Marco Polo” organizzato da Fpm ed offerto dal Comune, mentre il giorno successivo Meyer sarà ospite del Comprensivo “Betti”.

Ma l’evento clou della manifestazione, naturalmente, sarà l’arrivo in Italia del leggendario batterista che nella sua straordinaria carriera ha lavorato con artisti di fama mondiale quali Eric Clapton Paul McCartney, e ancora con James Taylor, Chick Corea, Michel Petrucciani e con il nostro Pino Daniele. Sede del concerto che vedrà sul palco lo “Steve Gadd trio” sarà teatro Gentile di Fabriano, e sarà anche il live che chiuderà un FabriJazz 2019 che nella sua sesta edizione ha visto aumentare del 40% gli iscritti alle lezioni, con tanti concerti sold out nei Giardini del Polo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 


Musica Internazionale, News. Andrea Bocelli corre in soccorso di Placido Domingo accusato di molestie: “assurdo”.

OA PLUS, INTERNATIONAL CHART (week 6 / 2019). Mika e Cigarettes After Sex spiccano il volo, ma la Queen è Christina Aguilera