Londra, 15 maggio. Partirà dalla capitale inglese il tour europeo di Gianna Nannini che, almeno al momento, è confermato in toto.

Dopo l’uscita del nuovo album di inediti “La differenza”, dunque, Gianna Nannini torna sulle scene live europee. Il tour, che come detto partirà da Londra il 15 maggio, proseguirà poi con le altre tappe a Parigi, Bruxelles, Lussemburgo, e approderà poi in Germania a giugno dove sono già state messe in programma 4 date.

Il lunghissimo viaggio nel Vecchio Continente della cantante senese si concluderà ad ottobre quando in agenda sono state inserite altre date in Germania, 6 in tutto, e poi nella vicina Svizzera, con due date.
E in Italia? Beh, i fan non dovranno aspettare tantissimo, perché poco dopo la partenza del tour europeo a metà maggio, alla fine dell’ultimo mese di primavera, e per la precisione il 30 maggio, Gianna Nannini sarà nell’amato Artemio Franchi di Firenze per un evento davvero unico, in cui la rocker sarà accompagnata sul palco da illustri musicisti internazionali tra i quali il grande batterista Simon Phillips. Gianna Nannini dal 18 novembre porterà poi il suo tour nei palasport italiani.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Foto: Foto Alessandro La Rocca/LaPresse

TAG:
gianna nannini la differenza Simon Phillips Tour Europeo

ultimo aggiornamento: 06-03-2020


MEI. Manlio Calafrocampano lancia a Londra il suo nuovo video ufficiale “Refugees Welcome”, realizzato in collaborazione con ‘O Zulù dei 99 Posse.

Ydalia Suarez, da oggi il nuovo video e in radio il singolo “Borracha”