Bentornati all’ appuntamento numero 36 con OA Plus International Chart, la week parade dei migliori brani internazionali scelti internamente dalla Redazione di OA Plus.

Questa settimana fra i nuovi ingressi anche Sting con il nuovissimo singolo “If it’s love“, Imany, Lady Blackbird e Yseult (con Eddy De Pretto).

💥 #10 IMANY – LIKE A PRAYER

Decima posizione per la cover di “Like a prayer” di Madonna realizzata da Imany per il nuovo album “Voodoo Cello” appena uscito.

⬇️ #9 YO-YO MA & ANGELIQUE KIDJO – BLEWU

Perde ancora posizioni l’anticipazione del nuovo progetto discografico “Notes for the Future” del celeberrimo violoncellista Yo-Yo Ma, pubblicata con la collaborazione della cantante beninese Angelique Kidjo. I due avevano già realizzato questa versione di “Blewu” (brano pubblicato dalla cantante africana nel 1989) a distanza durante il primo lockdown.

💥 #8 EDDY DE PRETTO & YSEULT – KISS

Yseult è ormai una presenza fissa nella nostra chart, questa volta è accompagnata da Eddy De Pretto, classe 1993, esponente della nuova scena urban francese: il brano s’intitola “Kiss” ed è stato rilasciato insieme al brano “Pause“.

⬇️ #7 HOLLOW COVES – BLESSINGS

Scende di tre posizioni il duo folk australiano Hollow Coves, composto da Ryan Henderson e Matt Carins, che dopo esser stati in vetta con il singolo “Hello” ritornano con il nuovo singolo “Blessings“, anch’esso tratto dall’ultimo EP.

💥 #6 OSCAR ANTON – OPHELIE

Altro giovane artista francese alla posizione #6: lui è Oscar Anton, che dopo il successo di “Bye bye“, torna con il nuovo singolo “Ophelie“, colonna sonora del film “Ancora più bello“.

💥 #5 STING – IF IT’S LOVE

È un ritorno alle origini questo nuovo singolo del mitico Sting. “If it’s love” sembra accostarsi alla più nota discografia dei Police ed è solo una prima anteprima del  nuovo album “The Bridge” in uscita il 19 novembre.

⬇️ #4 BARBARA PRAVI – SAUTE

Ad accompagnare la tanto attesa pubblicazione del primo album di Barbara Pravi è il nuovo singolo “Saute“, caratterizzato da sonorità arabeggianti inedite per l’interprete francese, che ha composto il brano con Vincha.

💥 #3 LADY BLACKBIRD – IT’LL NEVER HAPPEN AGAIN

Al terzo posto incontriamo Lady Blackbird con il nuovo singolo “It’ll never happen again“, pubblicato con un video live emozionante. Il brano è tratto dal recentissimo album “Black Acid Soul“.

💥 #2 NAO – WAIT

Arriva al secondo posto Nao alias Neo Jessica Joshua, con il nuovo singolo “Wait” tratto dal nuovo progetto discografico “And Then Life Was Beautiful”, in uscita il 24 settembre.

💥 #1 SASHA KEABLE & JORJA SMITH – KILLING

In vetta una collaborazione tutta al femminile che vede l’ormai ben nota Jorja Smith condividere il nuovo singolo “Killing” con la giovane cantante britannica Sasha Keable.

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su TWITTER

Clicca qui per seguire UGO STOMEO su INSTAGRAM

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Rubrica, 80PARADE. Banco del Mutuo Soccorso, Lisa Stansfield, Nino D’Angelo, Bruce Springsteen, OMD

Festival Disco Diva, al via la settima edizione: 10, 11 e 12 settembre a Gabicce Monte