Seguici su

Musica

Bestiale: venerdì il nuovo singolo degli Eiffel65 con Loredana Bertè

Bestiale è il nuovo singolo firmato da Loredana Bertè e dagli Eiffel 65, in uscita il prossimo venerdì 24 maggio

Pubblicato

il

La copertina di Bestiale
La copertina di Bestiale (©Instagram Loredana Bertè)

Unire tra i massimi rappresentanti della dance italiana anni 90 con la grande canzone italiana, sarà questo l’obbiettivo di Bestiale, il nuovo singolo degli Eiffel65 con Loredana Bertè in uscita venerdì 24 maggio e già pre salvabile su spotify.

La Bertè, che sta vivendo una seconda giovinezza musicale dopo il successo sanremese rappresentato da Pazza vuole continuare ad essere al vertice della musica italiana. La voce potente e graffiante della Bertè con i ritmi eurodance elettronici della band autrice del successone Blu, si uniranno in un prodotto del tutto inedito, che si proporrà ad essere uno dei tormentoni dell’incombente estate 2024.

Bestiale, una canzone da relax

Come traspare dalla copertina stessa (un Jukebox lambito dalle onde su una spiaggia al tramonto), Bestiale vuole infondere un senso di rilassatezza, legato al mare e alle vacanze ma al contempo vuole essere un invito al divertimento e alla spensieratezza estiva, fatta di locali, musica in spiaggia e di notti stellate sul mare.

Non resta che attendere quindi questo venerdì per poter ascoltare un lavoro del tutto originale nel panorama italiano, proprio per la natura diversa di chi vi ha lavorato.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *