La notizia è di quelle che non si vorrebbero mai sentire. “Andy Taylor ha il cancro”. La rivelazione shock arriva dal leader dei Duran Duran, Simon Le Bon, in occasione della cerimonia di inserimento della pop band nella Rock and Roll Hall of Fame a Los Angeles.

Sarebbe dovuta essere l’occasione per una reunion dei Duran Duran, ma Andy Taylor non è stato in grado di essere con il gruppo e Le Bon ha letto una sua lettera aperta nella quale spiega che poco più di quattro anni fa gli è stato diagnosticato un cancro alla prostata metastatico in stadio 4.

“Molte famiglie hanno sperimentato questa malattia e, naturalmente, non siamo diversi”, ha scritto Taylor.” La malattia non è pericolosa per la vita nell’immediato” ma non c’è cura” .

Parlando ai giornalisti nel backstage della cerimonia, il leader dei Duran Duran ha definito “assolutamente devastante” l’aver saputo della malattia di Andy Taylor. “Amiamo molto Andy. Non starò qui a piangere, sarebbe inappropriato, ma è così che ci si sente”, ha aggiunto.

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: Shutterstock

TAG:
Andy Taylor cancro Duran Duran Simon Le Bon

ultimo aggiornamento: 07-11-2022


Dj Ringo al Corriere della Sera: “I Maneskin? Terrificanti, non hanno nulla di vero. Su Totti e Ilary resto basito. Io ho lasciato Francesca Piccinini con il sorriso”

Torna il caldo, novembre da termosifoni spenti in Italia