Seguici su

Musica

Amici 21, Alex aprirà i concerti di Ermal Meta. Il cantautore lo aveva proposto su Twitter durante il serale: “Ogni promessa è debito”

Pubblicato

il

Amici 21, Alex aprirà i concerti di Ermal Meta. Il cantautore lo aveva proposto su Twitter durante il serale: "Ogni promessa è debito"

Su Twitter, tutti i naviganti e fan di Amici 21, erano stati testimoni di una grossa proposta lavorativa che Ermal Meta aveva palesato nei confronti di Alex, cantante della scorsa edizione del talent condotto da Maria De Filippi. L’autore di famosi brani quali “Piccola anima” e “Non mi avete fatto niente” con cui ha vinto assieme a Fabrizio Moro il Festival di Sanremo, aveva espresso la volontà di fare aprire i suoi concerti al finalista del talent di Canale 5, e così è stato.

In una delle sue Instagram stories, Meta, ha confermato la presenza di Alex ai suoi concerti: “Ogni promessa è debito. Domani a Roma Alex Wyse aprirà il mio concerto a Villa Ada”. Per Alex, che molti avevano visto come il vero trionfatore di Amici 21, si è aperta un’altra porta per farsi amare ancora di più dal pubblico, dopo le esperienze al Battiti Live e al Tim Summer Hits. Un periodo davvero notevole dal punto di vista professionale che va a compensare quello meno fortunato della sfera privata vista la recente rottura con la ballerina, Cosmary Fasanelli. 

Crediti Foto: Front cover del singolo “Non siamo soli” (2022)