Lunedì sera Giorgio Armani ha ricevuto l’Outstading Achievement Award, il premio del British Fashion Council dedicato ai creativi che hanno cambiato il corso della moda.

Un premio d’eccellenza per “The Legend”, come lo ha definito la grande diva di Hollywood Julia Roberts, che gli ha consegnato il premio assieme a Cate Blanchett, alla Royal Albert Hall di Londra.

 

Protagonista della serata un’altra eccellenza del tutto italiana, Bottega Veneta, brand premiato nelle categorie Designer of the Year, Accessories Designer of the Year, Brand of the Year, British Designer of the Year – Womenswear.

In passerella per l’occasione la sua ultima collezione di alta moda Armani Privé, conclusa con l’esibizione a sorpresa di Eric Clapton che ha cantato e suonato Tears in Heaven e Layla.

Dopo il premio, la serata è proseguita presso l’Harry’s Bar con le numerose le star intervenute in suo onore alla premiazione, da Lauren Hutton (protagonista con Richard Gere di American Gigolò) a Julia Roberts, da Cate Blanchett a Nicholas Hoult e Michelle Dockery, fino a Tom Cruise.

Presente anche Naomi Campbell che ha ricevuto il primo Fashion Icon Award per la sua onorevole carriera di stilista e di modella.

Clicca qui per leggere l’articolo di Laura Ambrosi “COVER STAR. SHAWN MENDES, DA YOUTUBER A CANTAUTORE E MODELLO DI ARMANI

Clicca qui per leggere l’articolo di Laura Ambrosi “MODA. GIORGIO ARMANI LANCIA TRE LINEE DI ALTA GIOIELLERIA”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


TV, Musica. Senhit: new entry nel “Muro” umano di All Together Now 2

Food. Ecco come gli chef toscani salvano Venezia a colpi di baccalà