L’autunno, i suoi colori accesi, una stagione nuova ci attende. Voglia di cambiamento.

Nel paesaggio lunare della lontana Islanda, vestire le varie sfumature della moda, tra i vulcani, i geyser, le cascate e i ghiacciai. Si respira aria pulita e fresca, come fresche sono le novità di SISTE’S, che ci presenta OPTICALMOOD, un mix di colori e fantasie tra l’ottanio ed il senape, tra il pois e le righe, in ricordo degli anni 60.

Chi l’ha detto che il nero è il colore dell’eleganza? lasciamoci travolgere dai colori caldi dell’autunno.

 

Ed è in questo set immerso nella natura, in un camerino ricavato dalla roccia, che iniziano le chiacchiere con Norma Maioli. Negli anni 60 lei ed il marito Vittorio Sbrighi hanno un’azienda tessile ed è proprio in questi anni che la famiglia Sbrighi ha un’intuizione che la porta verso la svolta. Il taglio sartoriale, inizia ad avvolgere le forme femminili facendo risaltare la bellezza della donna. Qualcosa sta cambiando nel mondo della moda. Negli anni 70 la famiglia gioisce della nascita dei due figli maschi, Simone e Stefano. Negli anni 90, i due ragazzi, subentrati nell’azienda di famiglia, creano il brand Siste’s (dalle iniziali dei loro nomi).

Una storia familiare del tutto italiana, dove ci si tramandano le tradizioni, le passioni e i segreti del mestiere. Tutta l’esperienza e le tecniche di lavorazione dei tessuti, trasmesse dai genitori ai figli.

“Siste’s si propone al mercato come marchio elegante e grintoso capace di esaltare la femminilità di ogni donna” spiega Norma, “i punti forti del brand sono la grande varietà di stili, l’ottimo rapporto qualità prezzo e una produzione interamente Made in Italy”.

C’è una continua ricerca dei materiali e dello stile atto a soddisfare i diversi gusti delle donne. “Il design ricercato e la continua ricerca di mercato ci danno la sicurezza di offrire alle nostre clienti prodotti di ottima qualità ad un prezzo conveniente” assicura Norma.

Ma com’è la donna Siste’s? “ E’ una donna pratica, elegante, dinamica, che ricerca un look estremamente femminile per emozionare se stessa e per stupire gli altri”.

Il sole sta calando e l’aria si è fatta un po’ freddina. I fotografi stanno sistemando l’attrezzatura nelle custodie. Il vento si alza e sposta i capelli delle modelle. Il viaggio riprende alla ricerca di altri panorami, di altri set naturali. Kilometri e kilometri di spazi da percorrere per spostarsi da uno scenario ad un altro. Il fascino dell’Islanda.

Brand Siste’s

Photo Altra Vista Studio – https://www.altravistastudio.it/

Makeup Artist: Alessio Giovannelli

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Rubrica, MEI. #NEWMUSICTHURSDAY di Marta Scaccabarozzi. RICCARDO INGE

Musica, COVER STAR. Hanna Trigwell e la sua carriera iniziata cantando per strada