E prosegue con Hanna Trigwell il nostro viaggio alla scoperta delle cover star più amate dal popolo di YouTube. Nata il 28 ottobre 1990, è una cantautrice inglese di Leeds, nel West Yorkshire.  Ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 17 anni quando, come autodidatta cantante e chitarrista, è scesa per le strade di Leeds a suonare la sua musica per chiunque fosse interessato a fermarsi e ad ascoltare. La sua pagina YouTube, contiene video di versioni live di brani e cover originali.

La sua versione di “Stay with me” di Sam Smith ha ottenuto oltre 30 milioni di visualizzazioni.

Hannah Trigwell ha pubblicato numerosi singoli, tre EP e un album completo contenente materiale originale. Il suo EP di debutto, “Hold My Heart”, risale al 2010, seguito da “Pieces” nel 2013.

Nel 2016 ha fondato un’etichetta discografica indipendente, la TeaPot Records e nell’agosto 2018 ha pubblicato il suo album di debutto intitolato “RED”, che è stato classificato al numero 4 in Malesia e al numero 17 in Danimarca.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 


Vintage, Nuove Uscite. Mario Castelnuovo: il cantautore scoperto da Amedeo Minghi festeggia i 35 anni di “Nina” con “Guardalalunanina”

TV, Musica. Sanremo Giovani 2019: Shari è l’unica donna rimasta in gara. Ecco i nomi degli ultimi 5 finalisti