Il 14 novembre 2019 Giorgio Armani ha presentato le sue tre nuove linee di gioielli, Borgonuovo, Sì e Firmamento, con un’esposizione all’Armani Hotel di Milano.

Si tratta di tre linee di Alta Gioielleria piene di leggiadria che immediatamente rimandano allo stile del grande stilista italiano, che per la prima volta esplora l’universo della gioielleria alta di gamma.

Bracciali, collier, anelli, gemelli, collane, realizzate in Italia da esperti artigiani a Valenza, con una gamma di prezzi che vanno dai 900 euro per l’anello GA logato in oro giallo chiaro, ai 50.000 per il collier di brillanti.

Fiori di onice nera per anelli e orecchini, fiore prezioso, pendente di una raffinatissima collana lunga di perle di seta della linea dal nome del famoso profumo della maison Armani. Pavè di brillanti e pietre preziose dai colori pastello per la collezione Borgonuovo, dal nome della strada che Armani ha reso famosa nel mondo perché qui vive e lavora da sempre. Stelle e falci di luna tridimensionali, per anelli di assoluto design e orecchini stilizzati uno diverso dall’altro tra luna e stelle per la linea Firmamento.

 

“Cambiare è la mia quintessenza” ha dichiarato Armani, e stupisce ancora Il 15 novembre, con la presentazione della Pre-Fall 2020-2021 all‘Armani/Teatro, con ospiti e giornalisti arrivati da tutto il mondo, con ottanta modelle e dieci modelli. “Stavolta ho concesso libertà alle donne sempre restando nel mio stile”.

E ancora il debutto della mostra Accenti di stile all‘Armani/Silos con 800 accessori che raccontano quarant‘anni di moda tra borse, scarpe, bijoux, concusa con una cena di gala e una serata di musica e mondanità battezzata Giorgio‘s, con la magica voce della cantante romana Giorgia.

Restiamo tutti in trepidante attesa di vedere realizzata la sua promessa: «a gennaio lanceremo anche i gioielli dell‘Armani Privè».

Clicca qui per leggere l’articolo “GIORGIA CANTA DA ARMANI E TRIBUTA MANGO MENTRE IN STUDIO PREPARA IL NUOVO ALBUM” 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS


Rubrica, GOCCE DI BURLESQUE. Burlesque, Cabaret, Vaudeville, Varietà ed altre ‘parentele’

Moda, è in arrivo il Black Friday e sale la voglia di acquisti ma attenzione allo shopping compulsivo e agli attacchi informatici