Un grande mascara dalle alte prestazioni… come solo un ToyBoy sa fare!” E ancora: “L’unico ToyBoy che non ti deluderà mai”. Questo il grido di battaglia del mascara di Diego dalla Palma che rimanda ad un sex toy per signore. Il makeup artist titolare dell’omonimo e famosissimo brand di trucco ha ideato un mascara supervolumizzante, che promette anche di curare le ciglia grazie alla presenza di preziose sostanze attive.

Crediti foto: diegodallapalmaofficial/Instagram

Giulia Salemi e Chiara Biasi, hanno prestato i loro volti al re del makeup per lanciare il singolare MyToyBoy.

Crediti foto: diegodallapalmaofficial/Instagram

Il nome del prodotto e la sua forma, non lasciano adito a dubbi sull’intento allusivo del brand. E nemmeno il claim che lo accompagna: “La dimensione del piacere. L’unico toyboy che non ti deluderà mai”.

Il brand promette “Un effetto WOW immediato, da lasciare senza fiato. Mascara ad azione 4D: ultra volumizzante, allungante, favorisce la naturale crescita delle ciglia in soli 30 giorni. Durata h 24”. Il tutto per 25,90 euro, un prezzo non proprio economico che colloca il prodotto tra quelli di fascia medio-alta.

Una vera e propria promessa sulla crescita delle ciglia, grazie alla presenza di Biotinyl-GHK matrikina vitaminizzata, stimolante per la profilerazione dei cheratinociti delle ciglia, che rinforza, protegge e riduce perdita e rottura delle stesse.

E ancora, pantenolo, provitamina B5, elementi che aiutano a riparare e rinforzare le ciglia danneggiate.

Figurano in formulazione anche gelificanti naturali come l’acacia senegal, utili per migliorare la resistenza e la tenuta, cere naturali per volumizzare e pigmenti neri intensi per rendere le ciglia ultra black.

Crediti foto Laura Ambrosi

Non è la prima volta che un mascara richiama in maniera esplicito il mondo della sessualità. Emblematico il caso di Better Than Sex di Too Faced, concepito per provocare e stupire. Esattamente come questo MyToyBoy.

Provocatorio, ammiccante, accattivante. Nel suo bel rosso scarlatto stupisce per dimensioni, ben 17 cm di lunghezza che nel mondo dei mascara significano misure extra, quasi esagerate. Non a caso è considerato come il mascara più grande in commercio.

Con inedita forma a freccia, le sue setole sono realizzate con una fibra a bassa densità. Ciò significa che ogni singolo ciglio è catturato alla perfezione per una definizione assoluta.

Un consiglio: se il mascara si secca in fretta, è colpa dell’aria. Il segreto è quello di evitare di fare entrare troppa aria nel mascara. Come? Durante l’uso prelevare il prodotto senza spingere dentro e fuori lo scovolo. Bisogna estrarlo e farlo roteare lateralmente contro le pareti interne scaricando correttamente il prodotto.

La promessa di MyToyBoy è durare tutto il giorno, volumizzare e allungare con effetto ciglia finte. 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Crediti foto: diegodallapalmaofficial/Instagram

TAG:
Diego dalla Palma MyToyBoy rimmel

ultimo aggiornamento: 12-12-2020


Buon compleanno Frank Sinatra! Una playlist per i 105 anni di The Voice

Anna Tatangelo contro Gigi D’Alessio: in prima serata Telethon sfida All Together Now 3