CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA LIVE

01:06 – diretta. Drusilla è la prima nominata. Francesca, leader della squadra, nomina Daniela e la manda al televoto con Drusilla. Fine puntata! Grazie di essere stati con noi!

01:00 – pubblicità.

00:55 – Andrea, prima della nomination, chiarisce che lui è una persona piena di carica ed energie, a differenza di come possono dipingerlo. Inoltre non ha voluto aspettare le telecamere per essere plateale. Successivamente nomina Daniela perché la reputa egoista. Ultima nomination segreta è di Beppe, che nomina Drusilla perché l’ha vista molto in difficolta.

00:49 – Roberto nomina Awed nella speranza di vedere un miglioramento in lui. Giilles nomina Daniela per chiari contrasti. Daniela nomina Gilles per gli stessi motivi. Elisa nomina Gilles perché non tollera battute e attacchi che fa.

00:41 – Piccolo momento di festeggiamenti per Drusilla, dal momento che è il suo compleanno oggi. In sala nomination le hanno regalato una bella torta e una piccola collezione di ossa. Oltre a quello, anche un videomessaggio da parte del padre. Drusilla nomina Roberto perché è quello con cui  ha legato meno.

00:39 – Angela è la terza concorrente. Lei nomina Drusilla perché in questo ultimo periodo è molto stanca, è molto svogliata e le sembra di non star bene.

00:33 – È il turno di Awed, che nomina Daniela perché la vede molto assente nel gruppo.

00:30 – È arrivato il momento delle nomination. La prima a votare è Valentina, che nomina Drusilla perché non ce la fa più, è stanca e non fa molto all’Isola.

00:29 – Tommaso sostiene che la presenza di una donna come leader possa smuovere varie dinamiche. Iva ed Elettra, chiaramente, sono contente della presenza di Francesca come leader.

00:25 – Francesca è durata 1’28”. La sfida è vinta da Francesca, che diventa leader di questa settimana.

00:24 – Gilles è durato 1’15”

00:21 – Roger ricorda che le bacche raccolte da Fariba non sono commestibili. Ilary ha detto che verificheranno dopo, intanto tornano in Palapa dove Gilles e Francesca affronteranno la prova del fuoco.

00:20 – Piccolo sketch di Valentina Persia che imita tutti i concorrenti dell’Isola. Elettra dà 9 alle sue esibizioni.

00:15 – A Playa Esperanza Miryea accetta di continuare la sua esperienza.

00:12 – Seconda manche maschile. Gilles vince la prova. Si sfiderà contro Francesca nella manche finale della prova leader.

00:07 – In attesa della manche maschile, torniamo a Vera nella Playa Esperanza. Intanto arriva la barca con l’ultima eliminata, Miryea.

00:03 – diretta. Siamo pronti per la prova leader. Ovviamente Fariba, Brando e Ubaldo non giocheranno. La sfida consiste in una gara in cui i concorrenti, a mo di serpente honduregno, dovranno mandare al traguardo un pallone solamente con la testa. La prima manche femminile è vinta da Francesca.

23:59 – pubblicità.

23:53 – Ilary ha voluto un momento di intimità con Andrea per parlare del suo desiderio di paternità, sicuramente scaturito da un’esperienza del passato. Ilary passa la parola ad Arianna, la fidanzata di Andrea, per motivarlo ulteriormente.

23:51 – Vera ritorna a Playa Speranza. Ilary le chiede se è disposta ad accettare. Dopo alcune parole di incoraggiamento del fidanzato Jeda, Vera accetta e continua la sua esperienza da sola.

23:44 – Ai naufraghi viene comunicato dell’esistenza di Parasite Island. Viene comunicato anche dei precedenti eliminati che venivano spediti in quell’Isola. Segue l’annuncio del ritorno di Brando all’Isola.

23:42 – Ilary comunica ai naufraghi l’arrivo di due nuovi concorrenti, Fariba e Ubaldo. Elisa è sotto shock, a tratti irritata.

23:34 – Torniamo alla Palapa. Massimiliano consegna le pizze ai naufraghi, finalmente. Ilary chiede a Paul come sta, soprattutto per il problema alla spalla e il suo rientro. Intanto gli mostra una clip dei tre giorni senza di lui.

23:31 – Con questo verdetto, Parasite Island chiude definitivamente. In realtà diventa Playa Speranza.

23:29 – diretta. Brando può rientrare in gara ed è nuovamente un naufrago di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

23:24 – Dopo molta suspence, Ilary dà la pubblicità.

23:21 – Chiuso il televoto!

23:18 – Torniamo a Parasite Island con i quattro naufraghi. Tommaso non perde tempo a mettere zizzanie, chiedendo come reagirebbe a vedere un Awed cambiato. Vera risponde dicendo che è disposta a voltare pagina. Elettra, intanto, ha paura che La Palapa possa rovinare Fariba e Ubaldo.

23:15 – Breve clip in cui si ironizza su una “maledizione” che colpisce tutti i naufraghi dell’Isola.

23:12 – I naufraghi vinto quattro fette di pizza.

23:07 – Tommaso ed Elettra sostengono che Vera possa rientrare, mentre Iva sostiene che Brando possa rientrare all’Isola. Intanto a Playa Palapa è giunto il momento della sfida. Come ricompensa ci sarà la pizza. Un membro della squadra deve disruggere un cartonato raffigurante un simbolo Maya. Successivamente gli altri membri dovranno, con una fionda, colpire più bersagli possibili.

23:03 – diretta. Ilary comunica il debutto di Fariba e Ubaldo all’Isola. Vera e Brando saranno sottoposto al televoto flash per rientrare all’Isola.

22:54 – Ci colleghiamo con Parasite Island. Fariba colpisce ancora con il parasole fatto con foglie di palma. Vera dice di sentirsi coccolata, amate e viziata. Parte una clip del gruppo in questi tre giorni, in cui Vera e Brando raccontano la loro esperienza a Fariba e Ubaldo.

22:49 – È giunta l’ora dell’esito dell’eliminazione. Il quinto eliminato di questa edizione dell’Isola è Miryea. L’eliminata decide di dare il Bacio di Giuda a Drusilla.

22:47 – Parentesi simpatica tra Iva e Ilary, in cui la prima loda la seconda per la sua eleganza e per il top diamantato.

22:39 – Gilles torna con il premio. Intanto a Playa Palapa sono pronti per la sfida tra Drusilla e Miryea. La sfida tra le naufraghe donne è vinta da Miryea. Anche lei condividerà con gli altri naufraghi la tavoletta. Drusilla: “Ci sta, è brava, è normale che abbia vinto. Tanto poi lo mangio anche io”

22:35 – diretta. Torniamo alla sfida: in un minuto i due sfidanti dovranno recuperare tutti i totem. Come premio ci sarà una barretta di cioccolato. La sfida tra i due naufraghi uomini è vinta da Gilles. Gilles è disposto a condividere la barretta con gli altri compagni.

22:31 – pubblicità

22:30 – Intanto nella Palapa, una volta chiuso il collegamento, è scoppiato un litigio tra Daniela, Valentina e Roberto.

22:28 – I due nominati dovranno sfidarsi in due duelli con le persone con cui sono stati più in contrasto. Per Awed si tratta di Gilles, per Miryea si tratta di Drusilla.

22:27 – STOP AL TELEVOTO!

22:24 – Cambiando argomento, passiamo a Drusilla e Miryea. Le due naufraghe, inizialmente molto legate, si sono staccate piano piano. Nel video Drusilla ha giudicato alcuni atteggiamenti, come ad esempio la tendenza di Miryea di cantare spesso. Questo giudizio ad Elettra non è molto piaciuto e ha dichiarato a Drusilla di essere scesa nella sua classifica.

22:22 – Tommaso chiede chi è veramente disposto a dare più riso a Daniela. Solamente Elisa, Roberto, Andrea e Francesca si sono resi disponibili.

22:18 – Daniela si ridifende in merito alle accuse di essere permalosa da parte di Gilles. Successivamente scoppia in Palapa tra Daniela e Valentina sulla suddivisione del riso che avviene durante a pranzo, soprattutto perché Daniele richiede maggior riso dal momento che non mangia minimamente i frutti di mare.

22:14 – Parte una clip in cui la mancanza di cibo si fa sentire molto tra i naufraghi. In particolare Miryea ad un certo aveva pianto perché non lo era stata data la sua porzione. Questa dimenticanza scalda molto Elettra, ma Angela chiarisce poi di aver dato la sua porzione a Miryea.

22:11 – Tommaso: “Awed ha mostrato un segno di indipendenza. Awed, per te Vera era complice oppure un intralcio?”- Awed: “Eravamo entrambi complici, quello sì”, però manca la risposta.

22:09 – Elettra sostiene che sia vero il pentimento di Awed e invita i naufraghi a prendere una decisione, a non essere dubbiosi sulla sincerità.

22:07 – Elisa in questi giorni ha preferito non entrare bene nelle dinamiche perché non ha compreso a pieno le dinamiche.

22:04 – Francesca vuole ridare una chance ad Awed, ma ammette che il dubbio è comunque rimasto. Ovviamente spera di no. Ilary chiede se Awed sia mai stato plagiato da Vera. Lui risponde dicendo che è esagerato parlare di plagio, ma ha realizzato che il suo comportamento fosse dettato da una reazione negativa alla nomination.

22:01 – Altra clip in cui Miryea e Awed mostrano una sorta di rinascita avvenuta a seguito della loro nomination. Il pentimento non ha convinto tutti, in particolare Roberto e Francesca. Roberto crede che se fosse rimasta Vera, Awed non si sarebbe mai riavvicinato e non gli è piaciuto il concetto di Vera su un ipotetico gregge.

21:56 – Ilary chiede a Miryea e Awed come sono stati questi giorni di nomination. Awed risponde dicendo di essere rinato e ha chiesto scusa a tutti i concorrenti. Da qui parte una clip che rievoca tutti i contrasti partiti dallo youtuber.

21:51 – Ilary si collega con i naufraghi e chiede a Massimiliano se ci sono novità. Una novità riguarda Awed, che pare sia tornato in quiete con gli altri naufraghi. L’altra riguarda Paul, che ritorna in gara dopo l’infortunio al braccio. Braccio ingessato, ma il naufrago non molla e rimane in gara.

21:50 –  Ha inizio la sesta puntata dell’Isola dei Famosi. Benvenuti nella telecronaca di OA Plus!

Questa sera, in onda su Canale 5, andrà in onda la sesta puntata dell’Isola Dei Famosi 2021 – Liberi di Sognare. Alla conduzione vedremo Ilary Blasi, che dà prova ad ogni puntata di essere la padrona di casa perfetta, assieme a Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi nelle vesti di opinionisti.

Dopo tre settimane di permanenza, Ubaldo e Fariba sono pronti ad abbandonare Parasite Island, che chiude definitivamente. Assieme a loro rientrerà in gioco uno tra Brando e Vera, che saranno sottoposti al televoto flash per rientrare in gioco. Chissà come vivranno gli altri naufraghi la presenza di Ubaldo e Fariba!

I nominati di questa puntata sono Miryea e Awed. La vincitrice de “La Pupa e il Secchione” e lo youtuber sono personaggi molto amati in rete, quindi sarà difficile capire chi potrà uscire questa sera. Awed settimana scorsa è riuscito a battere anche Vera, che fin da subito era vista come una concorrente forte. Che abbia la stessa fortuna anche questa sera?

OA Plus vi offre la telecronaca, minuto per minuto, della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2021. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle ore 21:50 su Canale 5 e qui sul nostro sito.

Crediti foto: instagram.com/miryeastabile

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Lecce, commerciante vieta ad una ragazza l’acquisto di assorbenti dopo le 18: “Non sono beni di prima necessità”

Eurovision, l’evento apre al pubblico: sarà il primo con migliaia di persone