CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA LIVE

01:02 – Ilary saluta Massimiliano, gli opinionisti e chiude la puntata. Ci vediamo lunedì 3 maggio qui su OA Plus!

00:54 – I nominati di questa puntata sono Gilles, Rosaria e Roberto. Ilary annuncia agli altri naufraghi il secondo nominato del gruppo degli Arrivisti, Roberto. Via al televoto!

00:45 – Nomination segrete per gli Arrivisti: Rosaria nomina Roberto per ripagare il favore. Awed nomina Emanuela perché per lui è molto anonima. Fariba nomina Roberto e lo accusa di falsità. Emanuela nomina Awed perché ci ha legato poco. Isolde nomina Fariba perché la ritiene complicata e perché verrebbe salvata dal pubblico. Matteo nomina Roberto perché ha un modo autoritario di spiegare e perché è molto scontroso con Fariba. Roberto nomina Emanuela perché ci ha legato meno rispetto agli altri.

00:37 – Manuela, l’eliminata di questa sera, è arrivata a Playa Imboscada. Beatrice è stata informata dell’arrivo di Manuela e le chiede se la vorrebbe nell’Isola. Ilary chiede ad Emanuela se desidera rimanere, ma quest’ultima non vuole. Per convincerla, c’è in studio la sorella Marianna, ma nulla è servito e quindi tornerà in Italia.

00:29 – Valentina nomina Gilles perché non vogliono più andare a riprenderlo e gli scatti di nervosismo sono molto più frequenti. Ubaldo nomina Gilles perché non è più lui, secondo il naufrago. Francesca nomina Gilles perché, secondo lei, non ci sta più con la testa. Gilles nomina Miryea perché è sempre dubbiosa.

00:22 – Scoppia una polemica in Palapa, dopo che Andrea e Angela hanno nominato Gilles. Miryea ha ammesso chiaramente che Gilles ha chiesto di essere nominato perché è arrivato al capolinea. Anche Miryea nomina Gilles, per ovvi motivi.

00:10 – Gli arrivisti dovranno, attraverso una catena di salvataggio, mandare il primo naufragio in nomination. La prima ad iniziare è Fariba, che salva Matteo. Matteo salva Awed, che salva Isolde, che salva Roberto che salva Manuela. Rosaria è l’ultima che non è stata salvata e quindi è la prima nominata degli arrivisti.

00:04 – Parentesi leggera assieme a Ignazio e la fidanzata Cecilia. I due dovranno rispondere a quattro domande su di loro e sulla loro vita di coppia. Se indovinano almeno tre risposte, vincono. Purtroppo la sfida è stata persa per incomprensioni delle domande da entrambi.

23:39 – È arrivato il momento della prova Salvador. I naufraghi sono distesi su una piattaforma di legno che pian piano si alzerà. A quel punto i naufraghi dovranno restare appesi ad una trave e resistere a lungo. La vincitrice è Angela, che decide di eliminare Manuela.

23:32 – I dadi sono tratti. Miryea è la prima naufraga salvata dal televoto. I rimanenti sono Ubaldo, Emanuela e Roberto. Il loro destino è nelle mani del vincitore della prova Salvador.

23:10 – la madre di Miryea è in studio e ha parlato con la figlia. Un momento davvero toccante, pieno di amore e supporto.

23:06 – Ilary ritorna sulla scelta di Francesca di tenere Miryea in squadra. Quest’ultima viene mandata nella stanza delle nomination da Ilary per parlare loro due da sole. Le due parlano della reazione di Miryea sulla nomination. Inoltre Miryea ha ancora delle ferite aperte in merito a sua madre, con cui ha un rapporto un po’ conflittuale.

23:00 – La sfida è vinta da Andrea (Primitivi). I leader rientrato in Palapa e tra poco i naufraghi scopriranno chi ha vinto la sfida. I Primitivi esultano per la vittoria di Andrea.

22:55 – Ilary comunica che per Francesca il messaggio è dell’amica Alessandra, per Gilles la mamma Rosalba, per Ubaldo il fratello Giovanni. Gli altri, li scopriremo dopo. Intanto i leader dovranno impugnare un sacco con dei manubri. I manubri sono legati con una corda ad un secchio, posizionato sopra di loro e contenente fango, che si verserà sulle loro teste qualora dovessero non reggere più. Il peso del sacco è proporzionato alla forza dei due leader.

22:51 – diretta. È arrivato il momento della sfida tra i due leader delle squadre. Come ricompensa, ci saranno dei messaggi da parte dei loro cari scritti in un foglio e imbottigliati. Angela spera che ci possa essere il messaggio del marito, Roberto scherza e spera che sia l’imprenditore della sua banca.

22:43 – Valentina: “Chi parte subito, si spegne poco dopo. Questo lo abbiamo visto anche con le donne”. Ilary poco dopo chiude il collegamento per spiegare al pubblico la prossima prova, che consiste in una sfida tra Matteo e Andrea.

22:41 – Parte una clip su Matteo e sulla sua esperienza nei primi giorni. Ha avuto un riscontro positivo da parte degli altri concorrenti.

22:37 – Andrea: “Sicuramente sono meno affiatati rispetto a noi”. Roberto: “Non ci sentiamo esclusi, abbiamo trovato persone piacevoli”. Matteo: “La differenza nostra è che non saremo amici da una vita, ma tutti noi abbiamo un compito. Nessuno sta sdraiato all’Isola”. Fariba: “Qui c’è un cuore”. Ubaldo ha ricordat le accuse di Fariba nei suoi confronti in merito a della legna rubata,

22:34 – Giovanni Ciacci: “Rosaria, all’Isola si va per vincere. Io tifo per i Primitivi, perché applicano una strategia e la mandano avanti fino alla fine”. Dopo questa dichiarazione parte una clip degli Arrivisti in cui sparlano dei Primitivi.

22:32 – Valentina ha attaccato Isolde perché è emersa solamente ora, etichettandola anche come “Heidi”. Isolde: “Non sarò stata sveglia a parole, ma ho cercato di dare il mio contributo con i fatti”.

22:27 – Tommaso: “Io non sono contro la strategia da reality, ma se sei stratega di’ che sei stratega.”, questo dopo che Angela ha negato di aver votato per strategia. Miryea: “Alle nomination di Francesca e Andrea posso credere, ma alle altre no. Soprattutto di chi dice che sono l’ultima arrivata, dato che sono qui dall’inizio”. Valentina: “Quando abbiamo saputo che non potevamo votare nell’altro gruppo, abbiamo preferito parlarne tutti insieme per non escludere nessuno”.

22:23 – diretta. Ilary apre il collegamento con la Palapa. Successivamente parte una clip in cui alcuni concorrenti in gruppo, composto da Francesca, Gilles, Valentina, Andrea e Angela, tramavano la nomination di Miryea. Così come tramano l’eliminazione di altri concorrenti.

22:12  – Sfida partita e record battutoFrancesca potrà gustarsi la pasta al ragù. Francesca ha scelto di condividere il premio con Andrea, senza neanche pensarci su un attimo. pubblicità.

22:09 – Tommaso: “Io spero che non condivida il premio con Gilles, perché altrimenti me ne vado dallo studio”Daniela Martani: “Ma perché non avete mandato Ignazio quando c’ero io all’Isola? non ci avrei provato, ma sarebbe stato bello svegliarsi con lui ogni mattina”.

22:05 – Ignazio è arrivato all’Isola dei Famosi ed è ufficialmente in gara. Farà parte della squadra dei Primitivi. Ilary spiega ad Ignazio del rifiuto di Gilles di fare la prova d’apnea. Ad Ignazio spetta il compito di rompere il record, assieme a Francesca, di 40 secondi. Il premio sarà la pasta al ragù, che Francesca condividerà con un altro naufrago.

22:02 -Ignazio si è buttato dall’elicottero. Elettra: “Mi aspettavo che si togliesse la magliettina”. Iva: “È molto prezioso perché è simpatico, ha una compagna molto bella e che, speriamo, faccia delle scenate e ci divertiremo”. Akash: “È un bellissimo ragazzo ma è anche un bravissimo ragazzo. Spero possa vincere l’Isola”.

22:00 – Sta arrivando l’elicottero con Ignazio Moser a bordo. Intanto parte una clip di presentazione del nuovo naufrago.

21:56 – Giovanni Ciacci, ospite anche lui della puntata, ha riferito a Gilles un messaggio della compagna: “Gilles, ti penso tanto e mi manchi tanto. Non mollare, ti penso sempre”. Ilary comunica a Francesca che potrà rifare la prova d’apnea con il bacio con Ignazio Moser, ma lei non sa che lo farà con lui.

21:52 – Ilary saluta entrambe le squadre e Massimiliano Rosolino. Tutti quanti hanno mandato gli auguri di compleanno a Ilary. Gilles è stato poco bene prima della puntata. Successivamente Ilary ha ricordato del rifiuto di Gilles di fare la prova del bacio per non far ingelosire la compagna a casa. Per questo è partita una clip sulla sua “ossessione” per la fidanzata.

21:50 – inizia la puntata. Ilary dà il benvenuto agli opinionisti e agli ospiti in studio, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. Ilary chiede a Cecilia se è gelosa di lui, che dovrà affrontare la prova d’apnea con bacio. “Sarai mia complice, anche perché grazie a me lo hai conosciuto” commenta Ilary ironicamente.

La dodicesima puntata dell’Isola Dei Famosi 2021 è pronta a regalare nuove emozioni e regalare momenti di fuoco. Alla conduzione vedremo Ilary Blasi, a pochissime ore dal suo quarantesimo compleanno assieme a Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi nelle vesti di opinionisti.

Il momento più atteso della puntata è sicuramente l’arrivo di Ignazio Moser, ma non è l’unico momento pieno di emozioni. Questa sera in puntata si parlerà anche dello scontro che Awed e Roberto Ciufoli hanno avuto nei giorni scorsi. Chissà se la verità salterà fuori.

Come abbiamo detto prima, Il momento più atteso della serata sarà sicuramente l’arrivo all’Isola di Ignazio MoserIlary Blasi ha dato conferma dello sbarco a Playa Palapa del fidanzato di Cecilia Rodriguez – quest’ultima sarà ospite in studio, assieme a Giulia Salemi. Non si sa ancora in quale gruppo verrà inserito, se nei Primitivi o negli Arrivisti.

I nominati di questa sera: Miryea Stabile, Manuela Ferrera, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo. Il televoto questa settimana è in positivo, quindi bisognerà decidere chi salvare dall’eliminazione.

OA Plus vi offre la telecronaca, minuto per minuto, della dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle ore 21:50 su Canale 5 e qui sul nostro sito.

Crediti foto: instagram.com/isoladeifamosi

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS


La Rai bandisce il blackface dopo le polemiche a “Tale e Quale Show”

Pur senza Matteo Martari torna su Rai 1 “Un passo dal cielo”. Ecco chi è l’attore ed ex modello che interpretava il “Maestro” Albert Kroess, morto al termine della quinta stagione