CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA LIVE

01:11 – fine puntata. Grazie di essere stati con noi, ci vediamo lunedì sera con la prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 – Liberi di sognare.

01:09 – Le nominate di questa settimana sono Vera e Fariba. Il televoto è aperto.

00:59 – È arrivato il momento delle nomination palesi degli Arrivisti. Matteo nomina Roberto perché è l’unico che lo ha accolto meno rispetto agli altri. Emanuela nomina Roberto perché lo considera moscio. Manuela nomina Gilles perché lo trova irrispettoso.

00:55 – Entra in studio Daniela Martani. Subito Daniela è partita all’attacco contro il solito gruppo, che accusa di averla attaccata fin da subito per farla eliminare.

00:49 – torniamo alle nomination. Angela nomina Fariba perché la considera bugiarda. Isolde nomina Fariba perché stufa dei soliti vecchi litigi. Roberto nomina Fariba. 

00:40 – diretta. Ripartiamo con le nomination: Francesca nomina Awed perché è quello che fa meno all’Isola. Fariba nomina Vaalentina per diversi motivi. Valentina nomina Fariba perché non si riescono a chiarire. Dopo la nomina Valentina ha ricevuto un videomessaggio dai figli e questo l’ha molto emozionata.

00:29 – Vera nomina Valentina perché, secondo lei, ha voluto usare un momento di sconforto contro di lei assieme al gruppo. Gilles nomina Fariba per le stesse motivazioni di antipatia. Ubaldo nomina Isolde. pubblicità.

00:20 – Al via le nomination segrete. Awed nomina Fariba perché non capisce il rapporto che ha con lei. Andrea nomina Fariba perché sembra che voglia raccogliere notizie per usarle a suo piacimento. Miryea nomina Andrea perché dovrebbe darsi un po’ di più da fare. Prima della nomination la sorella Nicole le manda un messaggio di incoraggiamento.

00:18 – Parte una clip delle strategia degli Arrivisti.

00:11 – in Palapa Vera e Valentina hanno discusso in merito alle crisi che ha avuto Vera ieri sera, in cui chiedeva di votarla. Francesca sostiene che per questo ha voluto mandarla in nomination, ma Iva ricorda che quando fu Drusilla a chiederlo, nessuno la votava. Ilary si aggiunge alla discussione e dice a Francesca che la sensazione sia stata che Francesca abbia cercato approvazione dal resto del gruppo.

00:07 – diretta. Tra poco ci saranno le nomination palesi degli Arrivisti. Intanto a Playa Imboscada Beatrice dovrà affrontare una prova per vincere un kg di pasta. Dovrà reggere un bastone contenenti due sacchi a braccia tese per oltre un minuto e trenta secondi. Prova superata!

00:01 – pubblicità.

23:58 – Francesca manda Vera in nomination. Tommaso ed Elettra sono molto contrari alla scelta di Francesca.

23:56 – Francesca vince la prova del Leader Salvador: per lei l’immunità, la nomina di leader e il compito di salvare una tra Vera e Miryea.

23:54 – dopo 3 minuti di prova, tra gli Uomini solo Gilles è rimasto. Sono rimaste solo le donne.

23.49 – La prova da Leader Salvador consiste nell’incastrare un mattoncino tra la testa e una trave che si trova sopra le loro teste. Per mantenere l’equilibro, dovranno tenersi in punta di piedi.

23:44 – Parte una clip riassuntiva di tutta l’esperienza di Paul. Successivamente Iva gli dice che è molto dispiaciuta per questo abbandono.

23:40 – È tutto pronto per la prova del Leader Salvador. Prima, però, Ilary si collega con Paul che per un problema alla spalla è in hotel per degli accertamenti. Il bollettino medico impedisce a Paul di continuare l’avventura all’Isola.

23:36 – Matteo in merito ai versi del cane che Gilles aveva fatto come risposta alle critiche degli arrivisti: “Ti senti più animale che persona a stare sul branco”.

23:32 – diretta. È giunta l’ora del verdetto. Ilary annuncerà il nome della prima naufraga salva, mentre le altre due saranno ancora a rischio nomination. A decidere chi andrà in nomination è il vincitore della prova Leader Salvador. La prima naufraga a salvarsi è Fariba.

23:27 – pubblicità.

23:24 – Adelio, il padre di Gilles, è in studio e incoraggia il figlio ad essere forte.

23:19 – Gilles va nella zona nomination. Parte una clip dove il naufrago parla del padre, di come gli manca e del desiderio di voler essere come lui. Poco dopo a Gilles viene mostrato un emozionante videomessaggio proprio dal padre.

23:15 – Parte una clip su una discussione avvenuta tra Gilles e Francesca. La lite è nata dopo che la naufraga aveva deciso di condividere il banchetto vinto lunedì in puntata con le donne anziché con Gilles. Dopo la clip, Francesca specifica che la discussione è nata giorni prima perché, secondo lui, Francesca sgomita sempre davanti alla pentola ogni volta che si mangia.

23:11 – Gilles conferma ciò che hanno detto gli arrivisti in modo sarcastico. SI augura che anche Matteo si possa ricredere come ha fatto Andrea quando è arrivato all’Isola.

23:05 – diretta. Parte una clip in cui gli arrivisti parlano di alcuni naufraghi. In particolare sono molto agguerriti contro Gilles. Mentre sono indifferenti nei confronti di Francesca e Roberto.

22:57 – con 2’57” Andrea supera il record di Roberto e vince il banchetto.

22:53 – Torniamo alla Palapa, dove Andrea è pronto per affrontare la prova del fuoco e cercare di vincere il banchetto mediterraneo. Se Andrea non dovesse superare il record, andrebbe dritto in nomination. È partita la sfida.

22:47 – Ci colleghiamo con Playa Imboscada, dove sta Beatrice che vive un’esperienza solitaria. Parte una clip riassuntiva dei primi giorni di Beatrice alla Playa Imboscada. Successivamente Ilary le chiede quale sia il momento più difficile e Beatrice le risponde dicendo che è la notte.

22:37 – diretta. Passiamo ora all’argomento fame. Andrea è uno dei naufraghi che sta iniziando a cedere ai morsi della fame. Questo ha portato ad una piccola lite tra lui e Angela per una piccola buccia di patata. Ilary propone una scelta ad Andrea una soluzione: un banchetto pieno di prodotti mediterranei. Per ottenerlo, però, dovrà superare il record di Roberto alla prova del fuoco.

22:29 – Altra clip in cui Vera dice a Fariba di non voler comportarsi male e perdere le staffe, cosa che, secondo lei, è parte del piano del gruppo avversario. Tommaso difende Vera e la invita ad essere una valchiria indipendente, ad escludersi dalle dinamiche del gruppo per resistere al gioco. pubblicità.

22:25 – Valentina si difende e sostiene di non aver “scimmiottato” Miryea, ma solamente di aver fatto alcune imitazioni. Awed intanto sostiene che Miryea non riesca a prendere una posizione e decidere in quale gruppo stare.

22:23 – Parte una clip sulla rottura di Miryea e Vera. Una rottura dovuta al fatto che la prima ha scoperto che alcuni pettegolezzi sul suo conto, riferiti da Vera, non erano vere.

22:19 – Tommaso sostiene che fare gruppo non sia utile per i concorrenti, dato che prima o poi si sgretolano. Ritiene che Vera sia una concorrente molto forte perché riesce ad essere indipendente. Torniamo alla Palapa: Valentina ammette di rosicare, Angela dice di essere preoccupata per via del fuoco. Arrivano intanto gli Arrivisti.

22:12 – I naufraghi tornano in Palapa mentre gli arrivisti rimangono a Playa Palapa. Intanto parte una clip sulla “sporca Cinquina”, cioé Valentina, Gilles, Francesca, Roberto e Angela.

22:10 – Dopo 4 minuti di sfida, la partita è vinta dagli Arrivisti che prendono il fuoco dei naufraghi.

22:06 – Ha inizio la sfida.

22:02 – Elettra e Tommaso non si aspettavano che l’arrivista Matteo scegliesse Andrea anziché Gilles.

21:55 – Dopo la clip di presentazione degli arrivisti, Ilary si collega con Playa Palapa e senza perdere tempo annuncia che arriveranno nuovi ospiti. La prima sfida tra gli arrivisti e gli altri naufraghi consiste in una sfida di pallamano, che i naufraghi conoscono bene e già in passato avevano affrontato.

21:50 – Ha inizio la puntata. Ilary si collega subito con i quattro “arrivisti”, cioè i nuovi naufraghi che questa sera arriveranno all’Isola per distruggere l’armonia del gruppo leader. La Spaccacocchi, La Ruspa, Il Grezzo e la Capatosta sono pronti per la loro missione.

L’undicesima puntata dell’Isola Dei Famosi 2021 è pronta a regalare nuove emozioni e regalare momenti di fuoco. Alla conduzione vedremo Ilary Blasi, assieme a Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi nelle vesti di opinionisti.

Assisteremo a quattro nuovi ingressi a Cayo Cochinos, pronti a scuotere l’atmosfera a Playa Palapa. I naufraghi in questione sono: Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò.

Quanto alle sfide, i naufraghi questa sera dovranno affrontare la “prova dell’eroe”: consiste nel superare il record di resistenza della prova del fuoco. Il vincitore avrà come premio un banchetto da condividere con i suoi compagni di avventura.

Intanto Beatrice Marchetti, dopo la sua eliminazione di lunedì, si gode la sua esperienza in solitaria a Playa Imboscada. Di quest’isola ne sono a conoscenza solo Fariba e Awed, che non dovranno dire nulla a nessuno. Se dovessero rivelarne l’esistenza, finirebbero subito in nomination.

Le nominate di questa sera sono tutto il gruppo delle “Valchirie”: Vera Gemma, Miryea Stabile e Fariba TehraniIl televoto questa settimana è in positivo, quindi bisognerà decidere chi salvare dall’eliminazione.

OA Plus vi offre la telecronaca, minuto per minuto, dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. L’appuntamento è per questa sera a partire dalle ore 21:50 su Canale 5 e qui sul nostro sito.

Crediti foto: instagram.com/isoladeifamosi

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Iscriviti al GRUPPO OA PLUS


Arrestato l’assassino di Aosta che ha tagliato la gola a Elena. Incastrato dalle tracce sul telefonino e dalle telecamere

“How I Met Your Father”, via libera allo spin-off di “How I Met Your Mother”