La serie TV live-action sembra aver trovato finalmente un produttore e il regista, lo rivela lo stesso R.L. Stine

Piccoli Brividi

Novità importanti sul fronte “Piccoli Brividi“. Il progetto riguardante la serie TV, infatti, sembra giunto ad un punto di svolta: individuati regista e produttore dello show. Ad annunciarlo è stato lo stesso autore dei libri R.L. Stine che ha dichiarato su twitter:

” Abbiamo un produttore ed un regista che hanno firmato per la realizzazione della serie TV su Piccoli Brividi. Presto arriveranno più notizie”.

Stine non è impegnato solo sul fronte televisivo, considerando che ha da poco firmato un contratto per realizzare sei nuovi libri horror per ragazzi dedicati alla serie. Il produttore dei film dedicati a “Piccoli Brividi”, Neal H. Moritz, assieme alla “Sony Pictures Television” collaborerà con “Scholastic Entertainment” per realizzare il nuovo telefilm.

La presidente di “Scholastic Entertainment” Iole Lucchese ha dichiarato:

“Piccoli Brividi ha tenuto tante famiglie inchiodate alla sedia per circa trent’anni, e siamo elettrizzati all’idea di collaborare con Sony Pictures Television e Neal H. Moritz per portare una nuova serie tv live-action a questa generazione”.

Non ci resta che attendere novità future a riguardo.

Segui OA Plus su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Crediti Foto: Facebook Goosebumps

 

TAG:
piccoli brividi Piccoli Brividi serie tv R.L. Stine

ultimo aggiornamento: 06-03-2021


LIVE Sanremo 2021 in DIRETTA: la quarta serata di VENERDI’ 5 MARZO. Ermal Meta si conferma al primo posto, sul podio salgono Willie Peyote e Arisa

Sanremo 2021: le pagelle della quarta serata. Colapesce & Dimartino spiccano il volo, Aiello incompreso