Di Milena Melechì

L’idea di questo manualetto nasce dal feedback di un caro amico che aveva seguito una mia diretta Facebook sul tema della Paura della Solitudine.

È questo un periodo piuttosto complesso: le persone si sentono un po’ perse, molti si sono ritrovati improvvisamente isolati dal resto del mondo e altri che erano già piuttosto soli ora sono ancora più soli.

La paura della solitudine è naturale e primordiale, tuttavia, non deve inibire la nostra quotidianità. Ho passato molto tempo totalmente da sola e ho fatto un vero e proprio Viaggio Iniziatico all’interno di questa condizione. Questo viaggio è ancora in essere e ho messo nero su bianco questa mia esperienza nel tentativo di essere d’aiuto per coloro che vogliono fare un primo passo nel trasformare la paura in una grande alleata.

In “Guida alla Solitudine” racconto la mia esperienza e suggerisco rituali, pratiche e visualizzazioni che permettono al lettore di fare una profonda riflessione sulla Solitudine e di imparare a sfruttare e ottimizzare il tempo con se stessi e renderlo sacro.

Il manuale è disponibile in pdf dietro offerta consapevole a partire da 5 euro tramite Paypal.

Scrivimi per ricevere il manuale: milena.mlc84@gmail.com

………..e buona lettura !!!

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

 

 


Cadavere di un bambino trovato in un freezer, orrore in garage. La madre: “Il mio compagno mi ha sequestrato e non mi faceva vedere da mesi mio figlio”

Orrore a Bologna, bimba di 7 anni attirata nel magazzino da un commesso del centro commerciale mentre la mamma fa la spesa, poi palpeggiata e molestata