Francesca Michielin si prepara a una nuova avventura, quella di scrittrice: la poliedrica artista veneta, infatti, ha annunciato oggi tramite i propri canali social l’uscita del suo primo romanzo dal titolo “Il Cuore è un organo”. Il libro sarà nelle librerie a partire dal prossimo 15 marzo, ma nel frattempo è già possibile preordinarlo.

E proprio a chi ordinerà in anteprima il romanzo, Francesca Michielin ha riservato una sorpresa, ovvero una nuova canzone dal titolo “Ottanio” che, nelle parole della stessa cantante e polistrumentista, è stata scritta “per immergervi nelle atmosfere dei protagonisti”.

Un periodo davvero intenso questo per Francesca – fresca di festeggiamenti per il decennale della sua carriera – che a febbraio farà di nuovo tappa al Festival di Sanremo. Niente gara per lei, che però è stata chiamata da Emma a dirigere l’orchestra durante la sua esibizione e, soprattutto, come ospite nella serata delle cover, dove le due si cimenteranno con “One more time” di Britney Spears.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2022, serata cover: anteprima dell’esibizione di Emma Marrone su One More Time VIDEO

Sempre peraltro in tema di scrittura, la Michielin aveva affidato ai social nei giorni scorsi un lungo post in cui parlava dell’importanza che essa ha nella sua vita. Con il senno di poi, un indizio di quanto comunicato oggi.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca qui per scoprire i vincitori dell’OA PLUS MUSIC AWARDS 2021

Crediti Foto: Francesca Michielin /Facebook


SANREMO 2022 e DINTORNI. Triora, il borgo delle streghe

Festival di Sanremo 2022, anticipazioni, ospiti, regolamento, scalette, cantanti e duetti. Sul palco dell’Ariston anche i Meduza