Colton Underwood, ex giocatore di football e volto celebre di “The Bachelor”, reality in cui un single deve scegliere una potenziale sposa tra 25 pretendenti, ha fatto coming out. In un’intervista al programma “Good Morning America”, in onda sulla ABC, il “Virgin Bachelor” – nomignolo affidato per il suo status di vergine durante il programma – ha dichiarato di essere gay.

Una notizia che ha sconvolto e shockato il paese, dati anche i numerosi flirt del Bachelor che hanno invaso le copertine dei tabloid statunitensi. Tra questi flirt appare anche Cassie Randolph, conosciuta proprio grazie a “The Bachelor”.

Sono scappato da me stesso per molto tempo, mi sono odiato per troppo tempo, sono gay. Sono venuto a patti con questo all’inizio di quest’anno e ora lo sto elaborando“, ha rivelato Underwood. “Il passo successivo in tutto questo è stato quello di farlo sapere alla gente”. “Sono ancora nervoso, ma di sicuro è stato un lungo viaggio.”

A quanto pare Netflix ha già visto del potenziale nel coming out di Colton e ha in mente di girare un docu-reality sulla sua vita da omosessuale dichiarato. Il campione olimpico Gus Kenworthy dovrebbe apparire come mentore del giocatore di football. Non si sa ancora quando la serie verrà rilasciata.

Segui OA PLUS su INSTAGRAM

Metti “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

crediti foto: facebook.com/Nightline

TAG:
Colton Underwood Coming out Gus Kenworthy LGBT

ultimo aggiornamento: 15-04-2021


Mia Molinari attacca Maria De Filippi: “Livello davvero basso, l’unica regina della televisione è Raffaella Carrà”

Rupert Everett: tra l’autobiografia, la passione per Wilde, “Adult Material” e la sua relazione con il compagno Henrique